|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
30/09/06, 22:30 | #411 |
Visitatore
|
salve a tutti sono nuovo di questo forum, e sono possessore da 2 mesi di una er6n . Ho montato il parafango posteriore Barracuda quello in carbonio bellissimo da vedere , peccato che però rende la moto molto più rumorosa al posteriore . mi spiego con il parafango montato tutti i lievi rumori del canbio e della catena si amplifichino parecchio . qualcunaltro ha riscontrato lo stesso probblema ????
|
Sponsored Links |
30/09/06, 22:43 | #412 |
Visitatore
|
ho visto il parafango che monti , molto bello è in carbonio ?
|
06/10/06, 14:03 | #413 |
Visitatore
|
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi ha informazioni circa il parafango della puig oppure ha delle foto maggiormente rappresentative di tale parafango ? Vorrei comprare il parafango posteriore e sono indeciso tra powerbronze,skidmarks, e poi c'è il puig. Qualcuno sa dirmi qualche consiglio ? Saluti a tutti. |
06/10/06, 14:39 | #414 |
Visitatore
|
Io ho montato ieri il jmv...come quello del canarino...dopo un po di sbattimenti sono riuscito a montarlo..
a presto qualche foto se vi interessa... |
17/10/06, 14:43 | #415 | |
Visitatore
|
Quote:
Rispetto al giallo del canarino, il mio nero mi appare esteticamente migliore, in quanto ha un aspetto meno massiccio.. Secondo me sta molto bene. La qualità è ottima: è tutto in vetroresina (cosa da non sottovalutare). La verniciatura è perfetta. Debbo ricordarmi di fare foto e postare. |
|
17/10/06, 16:42 | #416 | ||
Visitatore
|
Quote:
Bravo, fammi una cortesia, fammi vedere come sta sul nero. Grazieeeee |
||
18/10/06, 19:51 | #417 |
Visitatore
|
Ciao a tutti.
Ecco una foto del parafango puig. L'importatore italiano lo trovate qui Per poter vedere il link devi essere Registrato e il suo indirizzo mail è devilsgarage@tiscali.it. Costo parafango 100 euro comprese spese di spedizione. Se siamo tanti possiamo avere ulteriore sconto. Attendo vostre notizie. Ciao. Scusate per la foto potete cliccare qui : Per poter vedere il link devi essere Registrato Ciao a tutti. |
19/10/06, 11:52 | #418 |
Visitatore
|
Ciao a tutti, arrivato oggi in ufficio il parafango della Skidmarx (ordinato da Styl-Moto, velocissimi)... montato questa sera tornato a casa (al buio, non c'è corrente dove tengo Drusilla), domani se posso guarderò alla luce se il parafango nero (sono andato al risparmio, quello in fibra di carbonio costava troppo) sta bene sulla erruccia f argentata... magari ne approfitto pure per stringere qualche bullone.
A presto. Sono passato da casa, avevo fretta ed ho usato il cellulare per fare 3 scatti: il parafango Skidmarx non fa totalmente schifo sulla f argentata, forse è un po' troppo lucido ma si può rimediare con un sano strato di polvere ma considerando che l'ho preso quasi esclusivamente a scopo protettivo... Buona giornata. p.s. da notare sul forcellone la graziosa catenina con lucchettino presi da Castorama (peso totale: uno sproposito) |
19/10/06, 12:51 | #419 |
Visitatore
|
..l'importante è che protegga dagli schizzi! E a prima vista mi sembra molto avvolgente!!
|
19/10/06, 18:34 | #420 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|