|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
28/07/06, 11:11 | #421 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
01/08/06, 21:55 | #422 |
Visitatore
|
Ad oggi (dal 9 giugno e dopo 4700 KM) l'unico difetto macroscopico della ER6 che ho riscontrato è quello degli specchietti.
Con quelli di serie si vede pochissimo e vibrano dopo i 100 Km/h. Con gli Style (ne ho montati ben due paia) si vedrebbe un po' meglio ma vibrano talmente tanto che oltre i 70/80 km/h non si vede praticamente niente. Ho provato ad usare il teflon sull'incastro delle aste, del liquido "frenante"...ma niente continuano a vibrare. E certo la sicurezza in marcia non è garantita non vedendo niente dietro... Continuo a non spiegarmi come (se è vero) altri che hanno montato gli Style non abbiano riscontrato questo problema delle vibrazioni... Comunque non so più che fare e continuo a non essere tranquillo nell'andare in giro in queste condizioni... |
01/08/06, 23:58 | #423 |
Visitatore
|
Laosun... io ho su gli originali, ma non mi hanno mai vibrato, e ci sono arrivato a 200 km/h! Xké non gli fai dare un'occhiata al meccanico? è assurda questa cosa... poi gli style vibrano a un sacco di gente! ho quasi paura a provarli..
|
02/08/06, 00:43 | #424 | ||
Visitatore
|
Quote:
Si, l'ho fatto anche io molto tempo fa per migliorare la visuale...confermo che si guadagna poco..meglio di niente però.. |
||
02/08/06, 01:30 | #425 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
02/08/06, 01:51 | #426 |
Visitatore
|
non intendevo "bufala" nel senso che non esiste.. ma nel senso che non ne dicono questo gran bene..
|
02/08/06, 13:54 | #427 |
Visitatore
|
Anim, in effetti gli originali vibrano molto meno (ma comunque vibrano anche loro dopo una certa velocità)ma non consentono, almeno per me, di avere una sufficiente visuale posteriore.
Il meccanico mi ha controllato gli Style (ne ho cambiati due)...ma si è limitato a dire che sulle naked (la nostra come la GSR) è normale che gli specchietti vibrino...Quindi credo sia abbastanza inutile tornare da lui con gli originali...che cmq non voglio rimontare. Sugli Style invece non riesco a capire se è un problema solo di qualche partita di specchietti (in questo forum c'è gente che ha gli Style ma che non lamenta alcuna vibrazione) oppure è generale...In tal caso mamma Kawa avrebbe toppato per la seconda volta con gli specchietti. Ritengo davvero inaccettabile, soprattuto per ragioni ovvie di sicurezza, che abbiano trascurato clamorosamente la visuale risulatante dagli specchietti. Ho visto che la nuova Versys monta lo stesso tipo di retrovisori della nostra...chissà se almeno su quella abbiamo usato collaudatori con corporatura non giapponese... |
02/08/06, 16:03 | #428 |
Visitatore
|
Gli specchietti di serie della ER6 sono gli stessi da secoli alla kawa.. guarda la z750, la z1000... quindi il problema è in qualcos'altro.. ma cosa?
|
02/08/06, 17:31 | #429 |
Visitatore
|
Infatti non sono gli specchietti in se' ad essere sbagliati, ma l'averli montati su un manubrio stretto diverso da quelli delle altre Kawa. Sulla er6 avrebbero dovuto montare un manubrio diverso o sepcchietti + sporgenti....
|
02/08/06, 19:00 | #430 |
Visitatore
|
si ma parlando delle vibrazioni??? Che cos'ha di così diverso la nostra dalle altre? O anche le altre naked kawa hanno vibrazioni agli specchietti?!?! Non ci credo!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|