|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
21/04/11, 18:19 | #431 |
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
|
Re: Er6 ti ringrazio...
La cosa positiva è che gran parte dei problemi della street si presenta durante le prime migliaia di km .. facendone tanti, fai le corna, almeno per due anni mi copre la garanzia
|
Sponsored Links |
21/04/11, 18:26 | #432 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Mica ti devono capitare per forza
Trattala bene, tagliandi regolari, controlla spesso il livello dell'olio (beve bene pure quello) e ogni volta che la prendi dal box, prima di muoverla controlla il pavimento sottostante (è facile che presenti perdite nel tempo, ma niente di grave)! Ma, cosa più importante, goditela!
21/04/11, 18:30 | #433 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
vabbhe si vero pero' ogni volta devi uscire con
la strizza ?? cioe' la street e' una bella moto pero'...... comunque se dovesse aver problemi li ha subito o mai piu' e' gia buono perche almeno uno sa' che puo' stare tranquillo. oggi con la er6 ho tirato fino a quasi 8000 ( il traffico permette poco ) mi hanno detto che dopo quella soglia comincia a mordere davvero , bhooooo a me sembra gia tanta roba cosi perche in breve distanza ero gia sui 110 O_o vabbhe ma io guido la moto da pochi mesi , da novebre ad ora 2500 km e patente presa il 12 marzo quindi forse non faccio molto testo ^^ |
21/04/11, 18:35 | #434 |
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
|
beh con l' ER6, se proprio vuoi, puoi fare anche delle cambiate supersoniche a 9000 giri... è divertente
|
21/04/11, 18:45 | #435 |
|
dalle mie parti credo solo in autostrada , a quel regime credo propio di cominciare a guardare in alto invece che in avanti
|
21/04/11, 18:52 | #436 |
|
E chi esce con la strizza?
Ogni volta che anche solo vedo la mia bimba, mi strappa un sorriso.. Figurati quando ci sono in sella Tutto ciò che ti ho scritto prima sono solo riflessioni obiettive, ma, almeno per me, lasciano il tempo che trovano, sai perché? Perché per me la moto é pura passione, la vivo con il cuore, non con i numeri o le statistiche. Altrimenti tutti gli amanti delle naked dovrebbero prendersi una Hornet, dato il suo rapporto qualità-prezzo L'errina l'ho portata a più di 50mila km in 3 anni scarsi, con questa spero di fare meglio Pensa che prima di fine anno vorrei riuscire ad affiancarle un'altra Triumph, molto più vecchia e ancora meno affidabile.. Ma quanto mi fa battere il cuore pure quella
21/04/11, 18:55 | #437 |
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
solo 10'000km i tagliandi? nemmeno come l'errina... (anche senza raggiungere i 20k di aprilia)
ma streetissimo è veramente così disastrata?? cmq ottima pollon! tra poco dovremo cambiare il nome del forum... pollon mi sa che hai sbagliato topic, qui si parlava di manicure e cerette.... |
21/04/11, 18:55 | #438 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Complimenti pollon spero che mi arrivi pure la mia così faremo i giri con i rodaggisti ...
bel colore ..i tamponi non sono rizoma sono evotech...belli dai al corso ci divertiremo
21/04/11, 18:57 | #439 |
|
bhe a me sembra che eleonor me lo faccia gia battere molto
pero' penso anche che dopo molti chilometri ti abitui ad una certa potenza e per ritrovare le emozioni iniziali vai su un altra moto ^^ spero di farne quanti ne hai fatti tu , magari comincio a pensare quale sara' la prossima . ho sentito dire che ducati ha messo fuori produzione il bicilindrico ad L ( ormai troppo vecchio ) per buttarsi su un piu moderno v2 o v4 |
21/04/11, 19:08 | #440 | |
|
Quote:
Non é disastrata, é semplicemente una moto più "di nicchia", passami il termine. Pensa che tra N ed R ne vendono in Italia circa 1000 all'anno, di Z750 ne escono almeno 7 volte tante. Capisci bene che, con più mezzi in circolazione, si arriva prima a riscontrare i problemi, risolverli, ed evitarli in futuro.
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo. Ultima modifica di Streettissimo; 21/04/11 a 19:11 |
|
Tag |
addio errina, addio pollon, aperte le gabbie ai mod, qualità, rimpollonita, rosso ducati, spam |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|