ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > MARMITTE & SCARICHI

MARMITTE & SCARICHI
All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26/09/06, 20:34   #431
v€nd€tt@
Visitatore

predefinito

E questo che ne dite???????

Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 27/09/06, 10:40   #432
krusty
Visitatore

predefinito

a guardare l'adesivo della marca........non è Akra...perche quelli son neri cn scritta gialla e scorpione rosso......

sembrerebbe anche a me un Remus......

ma secondo me.....è uno scrico adattato...cioè nn fatto apposta per la nostra......come qnd avevo postato le foto dell'akra in carb....montata sotto la coda.....in verità era una specie di modello per la ninja adattato
  Rispondi quotando
Vecchio 27/09/06, 14:46   #433
Midnight_Rambler
Visitatore

predefinito

Rega io avrei bisogno di un po' di notizie sull akrapovic...sugli scarichi per l'er6...

-sono usciti in commercio?
-quanti modelli?
-quanto costano?

ve lo kiedo xke ci sono stato poco qst mesi su internet e nn so se è stato trattato gia in questo post x gli scarichi....vi ringrazio cmq..
  Rispondi quotando
Vecchio 27/09/06, 15:08   #434
Strider
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Midnight_Rambler
Rega io avrei bisogno di un po' di notizie sull akrapovic...sugli scarichi per l'er6...

-sono usciti in commercio?
-quanti modelli?
-quanto costano?

ve lo kiedo xke ci sono stato poco qst mesi su internet e nn so se è stato trattato gia in questo post x gli scarichi....vi ringrazio cmq..
Per ora ne è uscito solo uno, pare in titanio, e costa sui 355 euro. E' incredibilmente brutto, praticamente uno scaldabagno
  Rispondi quotando
Vecchio 27/09/06, 15:23   #435
krusty
Visitatore

predefinito

M.R.,da quando abbiamo fatto l'ultimo giro insieme anche con fan_alek avevo capito il tuo amore per l'Akra.........spero però che nn ti si spezzi il cuore per Q8 strider al massimo.....putroppo anche io mi aspettavo qualcosa di meglio......vedendo gli akra per le ninja e quelli delle KTM.....peccato.....ma ora sn contento della scelta shark
  Rispondi quotando
Vecchio 27/09/06, 15:49   #436
Midnight_Rambler
Visitatore

predefinito

cmq ho mandato una e mail all akrapovic e m ha detto che sono usciti altri modelli,bisogna rikiederli ai rivenditori autorizzati...sul sito però nn ci stanno...ufff...

a me l akrapovic cmq piace...anke lo scaldabagno...è un amore da sempre...e in piu ho un grande sconto x comprarlo!
  Rispondi quotando
Vecchio 27/09/06, 16:00   #437
algor65
Visitatore

predefinito

Quote:
cmq ho mandato una e mail all akrapovic e m ha detto che sono usciti altri modelli,bisogna rikiederli ai rivenditori autorizzati...sul sito però nn ci stanno...ufff...

a me l akrapovic cmq piace...anke lo scaldabagno...è un amore da sempre...e in piu ho un grande sconto x comprarlo!
Il signor Akra è tuo zio?
Perché non concordi una convenzione per lo scarico Akra?
  Rispondi quotando
Vecchio 27/09/06, 16:02   #438
Midnight_Rambler
Visitatore

predefinito

no no no...

conosco un tipo che mi fa un buono socnto..tutto qui!!

se era mio zio nn c avevo lo scarico dell akrapovic...c'avevo "L'akrapovic er6-n"
  Rispondi quotando
Vecchio 27/09/06, 16:14   #439
algor65
Visitatore

predefinito

Quote:
no no no...

conosco un tipo che mi fa un buono socnto..tutto qui!!

se era mio zio nn c avevo lo scarico dell akrapovic...c'avevo "L'akrapovic er6-n"
Vedi sopra.... Convenzioni per il forumozzo?
  Rispondi quotando
Vecchio 27/09/06, 16:15   #440
Midnight_Rambler
Visitatore

predefinito

Quote:
Vedi sopra.... Convenzioni per il forumozzo?

Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione