|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
07/08/06, 01:33 | #431 |
Visitatore
|
Imho,
gli specchi originali, dopo i 90/h... vvvibbbrrrannooo. Ed effettivamente non si vede molto. Qualcuno ha montato i Rizoma, magari i limit naked (Per poter vedere il link devi essere Registrato) e sa dirci come si vede? |
Sponsored Links |
07/08/06, 01:37 | #432 |
Visitatore
|
A Capità, mi sa che il cibra-call lo avrai anche con altri specchietti. Almeno così ho letto su altri topic.
|
09/08/06, 18:00 | #433 |
Visitatore
|
purtroppo last week sono scivolato fra le curve di Passo Corese: risultato fianchetto graffiato e specchietto style rotto (meno male che avevo i tamponi....) e cupolino Secdem spaccato in 2....
Il rivenditore autorizzato Kawasaki vuole vendermi il kit con i 2 specchietti, mentre a me serve solo il destro, dicendomi che SOLO COSI' si possono vendere.... Voi sapete se e dove acquistare lo specchietto kawasaki singolo??? Poi in un altro topic vi scrivo che bel servizio da cani offrono da ABMOTO2 a testaccio... Grazie |
09/08/06, 21:06 | #434 |
Visitatore
|
mi hanno tranciato di netto il pezzo di fianchetto collegato al telaio su cui ero caduto. Il fianchetto era leggermente piegato sull'occhiello dove il bullone lo tiene al telaio...volevo farlo mettere a posto da un carrozziere "amico" con i graffi della caduta, e dopo una settimana che la moto era in officina per montare la pedalina freno posteriore (storta) da ABMOTO, ripeto da ABMOTO, vado a riprenderla e ..pufff il fianchetto era spaccato, crepato e senza piu' l'occhiello. Ho chiesto perche' avevo portato una moto in riparazione su un freno e me la riconsegnavano coll'occhiello fianchetto spaccato e mi hanno detto che loro non ne sapevano nulla e che lo avevo rotto io al momento dell'urto....
Vi giuro che non mi sono mai sentito cosi' beffato in vita mia. Sono disgustato da kawasaki e da ABmoto. Il risultato e' che se prima me la sarei cavata con una riverniciata, adesso probabilmente dovro' cambiare tutto il fianchetto, ..oltre i 140 euro per la pedalina. ..Ricordate: sono dei briganti in tuta, e oltretutto dilettanti meccanici.. Buonasera |
09/08/06, 21:08 | #435 |
Visitatore
|
comunque se sapete se e' vero che non si puo' comperare uno specchietto kawasaki singolo....
Grazie |
09/08/06, 21:37 | #436 | |
Visitatore
|
Quote:
Falsissimo. Il mio meccanico ne aveva ordinato uno per la F ma s'è sbagliato e ha preso uno per la N...ora mi attacco perchè vanno tutti in ferie! |
|
10/08/06, 00:59 | #437 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
10/08/06, 07:39 | #438 |
Visitatore
|
Ciao Tazzio.
Qundo gli ho comprati io, la confezione era unica per tutti e due gli specchietti style e credo non si potessero ordinare separati. |
10/08/06, 13:46 | #439 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
10/08/06, 14:09 | #440 |
Visitatore
|
Per quelli che hanno i Rizoma...a parte la visuale...Vibrano ? ((Ormai le vibrazioni agli specchietti mi ossessionano sigh))
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|