|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
04/04/07, 17:10 | #441 | |
Visitatore
|
Quote:
Immaginando la moto nera o grigia e ... una giacca + pantalone neri (magari con bande rosse tipo Clover o Frank Thomas) e dei bei guanti con inserti rossi sul tuo fisico "notevole" ... beh quel casco e l'effetto totale mi sembra veramente Non ti rimane altro che andare in qualche negozio ben fornito a provare casco guanti e indumenti di persona. Non conosco il modello specifico di quel casco ma dalla foto sembra fatto bene. Conoscendo il modello e la tua taglia potrei cercare su internet le caratteristiche e magari l'offerta migliore. Ciao ciao P.S.: Anch'io ho un vecchio Suomy che trovo molto confortevole e ben fatto. Fra l'altro ha l'interno lavabile, l'alloggiamento per le stanghette degli occhiali, una buona insonorizzazione, una fibia fatta bene, una buona ventilazione interna e una chiusura della visiera impermeabile all'acqua. |
|
Sponsored Links |
04/04/07, 17:17 | #442 |
Visitatore
|
Mouth....mamma mia ....mi fai venire voglia di andare dal concessionario!!!!sigh sigh
|
04/04/07, 17:50 | #443 | |
Visitatore
|
Quote:
Dovrei forse farti passare la voglia? Dopo quello che hai scritto come presentazione non vedo l'ora di uscire con te ... per fare un giretto assieme |
|
14/04/07, 22:00 | #444 |
Visitatore
|
ho comprato il casco...
tadan......x-lite 801rr circuit...bellissimo |
14/04/07, 22:36 | #445 |
Visitatore
|
Com'è? Foto foto foto
|
15/04/07, 20:44 | #446 |
Visitatore
|
tadan.... [/img]
|
17/04/07, 11:59 | #447 |
Visitatore
|
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum. Vi volevo chiedere che cosa ne pensate dei caschi Shark S 800 (vedi allegato).Stabe ne con la er-6n grigia? Posso ritenerlo affidabile dal punto di vista della sicurezza???? Grazie a tutti coloro che mi rispondono. |
17/04/07, 12:02 | #448 |
Visitatore
|
bianco_81, inanzitutto corri a presentarti in Corsia di Accelerazione!!!
Per poter vedere il link devi essere Registrato In secondo luogo, gli Shark sono ottimi caschi, ma puoi sempre chiedere maggiori info a chi già ne possiede uno. Per esempio prova a chiedere ad Algor65!!! |
17/04/07, 12:06 | #449 | |
Visitatore
|
Quote:
Grazie mille Confo per la risposta... corro subito a presentarmi e poi disturberò Algor65. Ciao Ciao |
|
17/04/07, 20:54 | #450 |
Visitatore
|
Secondo me sta bene, con l'er sta bene tutto!Starebbe ancora meglio sulla nera e oro.
Non li ho mai avuti gli shark ma mi son sempre piaciuti anche per la forma aggressiva...il costo e la qualità mi sembrano buoni |
Tag |
casco |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|