|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
23/11/06, 01:01 | #451 |
Visitatore
|
a me non piace.. ma perché parlate di schizzi sulla centralina?? Cambiando il porta targa bisogna togliere tutto? Xké se no è kiuso...
|
Sponsored Links |
23/11/06, 01:17 | #452 | |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quote:
23/11/06, 18:50 | #453 |
Visitatore
|
Ho appena ricevuto il pacco con il parafango della skidmarx acquistato dalla styl moto €113.40 compreso le spese di spedizione. 4 gg. per la consegna ,appena lo monto vi faccio sapere .
|
24/11/06, 08:46 | #454 |
Visitatore
|
Crazyhead, scusa l'intromissione.
OT Ci tengo a chiarire che quello scatolotto alettato nella zona incriminata non è la centralina ( che è al sicuro nel sottosella ) ma bensì il raddrizzatore di corrente. Esso trasforma la corrente alternata generata dal volano in corrente continua atta ad alimentare la batteria e tutte le apperecchiature elettriche della moto. Il raddrizzatore è messo "all' aperto " di proposito, in quanto per compiere il suo lavoro gerera una grande quantità di calore. EOT Q8 il fatto che non è bello avere la zona imbrattata di fango. Anche io sono in procinto di comprare o il Puig o il Powerbronze. Doppio lamp's a tutti |
24/11/06, 09:13 | #455 | |
Antani
|
Quote:
A me risulta che sia la centralina. Se cosi' non fosse, per me e' ancora meglio. ciao |
|
24/11/06, 09:44 | #456 |
Visitatore
|
Ok.
Ma perchè? Hai problemi di infiltrazione di acqua nel codone? |
24/11/06, 09:55 | #457 | |
Antani
|
Quote:
E li c'e' una scatolina nera. Quella mi pare dovrebbe essere la protezione della centralina, o no |
|
24/11/06, 10:20 | #458 |
Visitatore
|
No, quello è l'alloggiamento della batteria.
La centraline è ben protetta nella parte posteriore del sottosella. |
24/11/06, 10:59 | #459 | |
Antani
|
Quote:
GRAZIE!!!! Comunque appena arriva e lo monto, faccio le foto casomai qualcuno volesse vedere come sta sulla errina/n silver. Lamps!! |
|
28/11/06, 15:42 | #460 |
Visitatore
|
Ciao a tutti
Dopo aver letto tutto il post sull' argomento, ho ordinato parafango post. barracuda in carbon-look Magari non sara' molto protettivo, ma quello che a me interessa e' sopratutto una questione estetica e penso che sulla nera-telaio oro stia davvero bene e poi per 169 € in totale, spedizione inclusa, penso che in carbon-look sia un prezzo accettabile. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|