|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
26/04/08, 11:27 | #451 |
Ubicazione: Genova
|
Riferimento: Quale tra questi cupolini preferite per la nostra Kawa
io ho montato il fabbri dopo aver avuto l'originale...protegge sicuramente molto di più, è molto più alto, ed esteticamente non mi dispiace,pagato 64 euro
26/04/08, 21:03 | #452 |
Visitatore
|
Riferimento: Quale tra questi cupolini preferite per la nostra Kawa
Io ti consiglio il Biondi!! Posso garantirti che è molto bello filante!
|
14/07/08, 21:21 | #453 |
Ubicazione: Marostica
Auto: O la Clio... o il Vitto...
|
Re: Quale tra questi cupolini preferite per la nostra Kawa
Ecco fatto..comprato e montato oggi.
Barracuda, visto da fuori e bello. Me garba Visto dalla postazione di guida...insomma Mi ci devo abituare.Ma devo dire che mi devia l'aria dal petto e dal collo, Sono soddisfatto, oltretutto credo che mi darà un bel pò di comfort visto il viaggio da 2500 km che mia aspetta! A breve posto le foto!
Prima di allacciarvi il casco....allacciatevi il cervello!!!! Ultima modifica di polutioncry; 14/07/08 a 21:24 Motivo: Messaggio unito al precedente |
22/07/08, 10:57 | #454 |
Moto: Kawasaki ER-6N
|
Ciao a tutti,
Da Ottobre 2007 sono un felice possessore di un ER-6N argento/rosso (mia prima moto) strappata al conce Walter-Moto nuova a prezzo KM0. Bellissima moto scelta dopo giorni di indecisione insieme alla mia compagna e la sua bimba di 6 anni (che vuole sempre fare giri in moto nel cortile di casa ovviamente). Sono nuovo del Forum e credo di essere capitato nel posto giusto per la mia domanda! Sono tornato stamattina dopo un week-end e circa 160Km di autostrada, l'aria che arriva al busto e in faccia oltre i 120Km/h è incredibile, così sto valutando la possibilità di acquistare un cupolino (tipo quello GIWI di cui ho già staffe e borse morbide). Leggendo le dicussione si parla di tante marche, S2, Barracuda, Kawasaki, Fabbri ecc... Secondo voi ne vale la pena o l'aria proprio continuerà a massacrarmi? Qual'è il migliore dal punto di vista protezione aria? ciao e grazie Lorenzo |
28/07/08, 23:43 | #455 |
Ubicazione: Altare (SV)
Moto: ER-6n nera o almeno quel che ne resta :-(
Auto: non so dove sia :-(
|
già.. qual'è con il miglior compromesso protezione/estetica/prezzo??
ciao @le |
29/07/08, 09:29 | #456 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Allora la valutazione esteticva è relativa..ho rivalutato quello originale kawa che si costa di più ma portegge sebza snaturare la moto.. anche l'ermax è bello ma è poco protettivo, inine il biondi copre e non è eccessivamente invasivo..e costa meno dell'originale..io probabilemnte prenderò l'originale che sulla moto non è male e protegge. Ermax costa meno ,ma non serve se nn per estetica..dipende da cm usi la moto..se sei uno da pallostrada prendi l'originale, se sei uno da città, biondi e ermax
19/03/09, 20:59 | #457 |
Moto: er6n
|
ragazzi ho un problema,...ho preso su internet l'originale della kawasaki,ma non riesco a fissarlo sui bulloni laterali,non mi si avvita la vite.....ma per caso servono viti più lunghe?a me insieme non è arrivato nulla,...chi sa dirmel?grazie
|
06/04/09, 20:36 | #458 |
Ubicazione: Marostica
Auto: O la Clio... o il Vitto...
|
Ahhhh non so più se è meglio con o senza...."Che psicopatico che sono"
Ho dovuto levalo per cambiare gli specchi... e non so più se rimetterlo! hahahahahahahaha
07/04/09, 16:57 | #459 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
scusate ragazzi sono nuovissimo nel forum e sto mettendo i soldi da parte per le modifiche alla errina, dato che la moto oramai mio padre ha deciso di comprarcela per natale... quanto costa indicativamente un cupolino tipo givi o ermax o fabbri? ho trovato dei prezzi, ma sono agli antipodi...
|
07/04/09, 20:30 | #460 | |
Ubicazione: Catania
Moto: er-6n Marilù
Auto: toyota yaris
|
Quote:
Modalità di visualizzazione | |
|
|