|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
20/05/11, 22:07 | #461 |
Visitatore
|
Re: Faro allo Xeno
No sono due i problemi possobili:
1) La batteria non ha abbastanza carica per lo spunto della moto e della lampagdina.. Camminaci un pò e poi spegni e riaccendi e vedi che la lampadina si accende. 2) La centralina si sta per fulminare, in questo caso fattela cambiare è l'unica soluzione, io ne ho dovute cambiare 3 per poi avere questa che si accende con qualche secondo di ritardo rispetto all'accenzione della moto e quindi da il tempo alla moto di partire e poi prende lei la corrente così parte sempre tutto correttamente |
Sponsored Links |
22/05/11, 21:37 | #462 |
Ubicazione: PT
|
ciao raiden...allora ho camminato per un po ma la lampadina non si accende...allora dici che sta partendo la centralina?
22/05/11, 22:58 | #463 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
prova a tenere premuto un paio di secondi in piu' il tasto dell'accensione in fase di avvio e vedi se si accendono.
Anche io ho questo problema a volte e lo risolvo spegnendo ed accendendo cosi'. Nel caso controlla anche se l'alimentazione della centralina (i due fili che andavano nella lampadina originale) sono inseriti bene.
25/05/11, 16:52 | #464 |
|
andata male anche questa prova....ho chiamato la xenonlamp mi hanno detto che al 90% è la lampada da cambiare...
25/05/11, 17:27 | #465 |
Visitatore
|
al 99% è la centralina fulminata, come è successo a me per ben 3 volte, infatti la lampada ha sempre funzionato bene, tant'è che adesso dopo 3 centraline ho sempre la stessa prima lampada
Su che sito hai comprato il tuo impianto? Ma Continua a fare l'occhiolino o non da proprio nessun segno di vita? |
25/05/11, 17:45 | #466 |
|
no fa ancora l'occhiolino...l'impianto l'ho preso 2 anni or sono da xenonlamp.it quello con la centralina slim...fino ad ora ha sempre funzionato benissimo per questo non mi sono preoccupato e mi son detto:"sarà finita la lampada"
25/05/11, 17:58 | #467 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
questa cosa qui la dico e qui la nego.
Se vuoi provare lo fai ma sarebbe meglio evitare. Qualche volta mi e' capitato a motore acceso e lampada spenta di dare un colpettino al pulsante di avvio e la lampada si e' accesa immediatamante. Ripeto, qui lo dico e qui lo nego
27/05/11, 20:02 | #468 |
|
Vi aggiorno:
ho comperato un'altra lampada plug e play da xenonlamp dove ho comperato il kit ormai 2 anni or sono....devo dire che l'assistenza tecnica aveva ragione: oggi è arrivata la lampadina l'ho collegata e ta-daaa una bella luce bianca...quindi era proprio la lampada...sul loro sito ho letto che la lampada ha una autonomia di 1600-1900 ore quindi evidentemente le avevo esaurite eheh ....grazie cmq a tutti per i consigli!
27/05/11, 23:33 | #469 |
Visitatore
|
mi spiace di aver insistito con le mie tesi, però purtroppo i difetti che hai avuto tu li ho avuti anche io, ma era la centralina guasta
|
28/05/11, 11:14 | #470 |
|
non ti preoccupare raiden ho proceduto per step mal che andasse avevo una lampada di ricambio che non guasta mai eheh
|
|