|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
28/04/08, 17:32 | #461 |
Visitatore
|
Riferimento: Faro posteriore
Faro arrivato, montato e perfetto!
Grazie ancora Leandro, sei un grande! Ti devo una birra!!! P.S. Grazie mille anche alla guida di sterno, preziosissima!!! (maledetti fermi a pressione sotto il codone!!!) |
Sponsored Links |
28/04/08, 17:50 | #462 | |
Visitatore
|
Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
|
28/04/08, 22:01 | #463 |
Visitatore
|
Accidentaccio, io purtroppo mi sono accorto tardi, molto tardi e così ho perso l'occasione di acquistarlo... lo voglio anch'io !
Qualcuno sà aiutarmi in merito ? Possibile che in Italia non si trovi ? Solo tramite ebay Germania o da siti tedeschi ? |
28/04/08, 23:04 | #464 |
Visitatore
|
Arrivato e montato. Perfetto.
Leandro ti devo un analcolico... Non voglio che ti ritirino la patente con tutte ste birre che ti devono qui in giro... |
28/04/08, 23:54 | #465 |
Ubicazione: Bolzano
Moto: Er-6n 2008 verdissima
|
fortunatamente sono astemie e non bevo, ma una coca cola la bevo volentieri!!!
grazie a tutti saluti ps: per FARCRY domani chiamo o vado in negozio e chiedo se ne hanno uno rimasto in magazzino!!! ti faccio sapere domani sera!!! ciao |
29/04/08, 01:02 | #466 |
Visitatore
|
ps: per FARCRY
domani chiamo o vado in negozio e chiedo se ne hanno uno rimasto in magazzino!!! ti faccio sapere domani sera!!! ciao[/QUOTE] Ok ti ringrazio, a domani ciao |
29/04/08, 19:32 | #467 |
|
NEWS
ciao a tutti, ho una buona notizia per quelle persone che non sono riuscite (per vari motivi), ad acquistare il faro!!! Sono riuscito a ordinarne altri 5 (tra cui 1 già ordinato da FARCRY e altri 2 teoricamente prenotati) A QUALCUNO INTERESSA?? ARRIVANO CIRCA FRA 7 GIORNI E POI VE LI SPEDISCO!!! Ultima modifica di leandrobz; 29/04/08 a 19:43 |
29/04/08, 19:52 | #468 |
Visitatore
|
Grazie Leo, faro arrivato tutto ok e già montato...
SPETTACOLARE!!!!!! è un accessorio di cui non si può fare a meno ...Leo, anch'io ti devo qualcosa, se hai bisogno chiedi pure. Spero di incontrarti in qualche raduno, ciao |
29/04/08, 21:38 | #469 |
|
grazie ma per adesso non mi serve niente!!!
anzi una cosa la vorrei da tutti, se "spargete" la voce per questi ultimi faretti (4)!!! non vorrei che restassero a me, dato che io non me ne faccio niente oltre che a fare un piacere a voi!!! grazie a tutti leandro |
29/04/08, 23:38 | #470 | |
Visitatore
|
Quote:
p.s. io ti ho mandato x mp i miei dati e x il pacco assicurato ti posso fare una ricarica al tuo cell o se preferisci ancora con postepay, comunque mi farai sapere te al momento giusto ciao |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|