ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > MARMITTE & SCARICHI

MARMITTE & SCARICHI
All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/10/06, 18:32   #471
brunobos
Visitatore

predefinito

raga, qualcuno puo postare il sound dell'akrapovic? sono ad un passo dal comprarla, sto impazzendo
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 18/10/06, 20:59   #472
BrianzaKid
Visitatore

predefinito

bruno...io ti consiglio di no
fai due conti...
è bello ok ma un po troppo grosso, il prezzo migliore che ho trovato è 380 contro 300dello shark e 315del mivv!

per cosa? 1-2cv in piu
...io ho deciso di no anche perchè è euro1! e non ha il certificato CARTACEO di omologazione ma solo lo stampo

consiglio o il mivv o lo shark
  Rispondi quotando
Vecchio 18/10/06, 21:16   #473
settanta
Visitatore

predefinito marmitta laser

raga questo è il laser, secondo me uno sballo, qualcuno sa se è omologato, perchè dalle mie parti gli sbirri rompono i *******i
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2_963.jpg
Visite: 297
Dimensione:   23.8 KB
ID: 5048  
  Rispondi quotando
Vecchio 18/10/06, 21:59   #474
brunobos
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BrianzaKid
fai due conti...
è bello ok ma un po troppo grosso, il prezzo migliore che ho trovato è 380 contro 300dello shark e 315del mivv!

per cosa? 1-2cv in piu
...io ho deciso di no anche perchè è euro1! e non ha il certificato CARTACEO di omologazione ma solo lo stampo

grazie per il consiglio, ma a questo punto mi prendo lo shark. ma dove lo hai preso lo shark a 300 euro? quello in carbonio?
ps: lo shark ho un certificato cartaceo di omologazione? euro 2?
  Rispondi quotando
Vecchio 18/10/06, 22:04   #475
Strider
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da brunobos
Quote:
fai due conti...

per cosa? 1-2cv in piu

grazie per il consiglio, ma a questo punto mi prendo lo shark. ma dove lo hai preso lo shark a 300 euro? quello in carbonio?
Lo shark a 300 lo prendi da chi lo produce, ovvero Per poter vedere il link devi essere Registrato dicendo che sei utente di er6italia. In carbonio o titanio il prezzo dovrebbe essere lo stesso... il certificato di omologazione è ovviamente contenuto nella scatola insieme allo scarico.
Devo chiedere a Steve la percentuale, è da febraio che pubblicizzo lo shark su questo forum
  Rispondi quotando
Vecchio 18/10/06, 22:22   #476
brunobos
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Strider
Quote:
Originariamente inviata da brunobos
Quote:
fai due conti...

per cosa? 1-2cv in piu

Lo shark a 300 lo prendi da chi lo produce, ovvero Per poter vedere il link devi essere Registrato dicendo che sei utente di er6italia. In carbonio o titanio il prezzo dovrebbe essere lo stesso... il certificato di omologazione è ovviamente contenuto nella scatola insieme allo scarico.
Devo chiedere a Steve la percentuale, è da febraio che pubblicizzo lo shark su questo forum
ma ti ha aumentato le prestazioni? ci tengo troppo ai bassi regimi
  Rispondi quotando
Vecchio 18/10/06, 23:45   #477
Strider
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da v€nd€tt@
Spacca da cani provare per credere
Vedi? Shark è sinonimo di soddisfazione del cliente!
  Rispondi quotando
Vecchio 19/10/06, 01:22   #478
brunobos
Visitatore

predefinito

grazie raga, mi avete convinto. mi prendo lo shark in carbonio raga, quando devo ordinare lo shark mi chiede PASSAGGIO, e devo scegliere fra STANDARD, ALTO CON STAFFA, ALTO CON PEDANE. quale devo scegliere?
  Rispondi quotando
Vecchio 19/10/06, 19:13   #479
brunobos
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da v€nd€tt@
Quote:
grazie raga, mi avete convinto. mi prendo lo shark in carbonio raga, quando devo ordinare lo shark mi chiede PASSAGGIO, e devo scegliere fra STANDARD, ALTO CON STAFFA, ALTO CON PEDANE. quale devo scegliere?
Io ho scritto standard secondo mè basta che specifichi la marca della moto e il modello.Ciao e prenditela è una cannnnnonata

grazie, ti voglio bene come un fratello
  Rispondi quotando
Vecchio 19/10/06, 20:03   #480
BrianzaKid
Visitatore

predefinito

dono appena stato al G3, negozio famoso a Seregno e un po in tutta la brianza per i ricambi e pezzi special per le moto...
lo credevo un po caro e invece...

Mivv in carbonio 305euro
Akrapovic 348euro!!!!

e la madonna... non lo ordino piu lo scarico in internet, lo compro li!!

p.s. a proposito c'è anche la versione akrapovic omologata con pezzo cartaceo
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione