|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
27/06/07, 10:13 | #471 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
27/06/07, 12:46 | #472 |
Visitatore
|
Ieri è arrivato il casco nuovo...avrei tanto voluto fosse arrivato venerdì prima della partenza in modo da poterlo testare in condizione esterem al raduno....ma i corrieri fanno un po' i loro comodi...vabbè..
Il casco nuovo è il NITRO N800-V L'ho provato ieri e le prime impressioni sono ottime!!! Taglia L, rispetto al precedente casco (AIROH WARRIOR2) faccio fatica ad indossarlo ma una volta in testa è perfetto, calza che è una meraviglia. Le imbottiture interne sono morbidissime,removibili e lavabili, premono lievemente sulle guance e quindi in testa è stabile senza oscillazioni di sorta... E' dotato di innumerevoli pese d'aria e infatti si sta al fresco e tutte le aperture non compromettono l'isolamento acustico. SILENZIOSO!!! Ha la chiusura del sottogola a doppia D, preferibile averla..... Voto: ottimo! Prezzo: 79 euro su ebay di che colore è secondo voi?!?!?!?!? |
28/06/07, 14:14 | #473 |
Visitatore
|
L'altro giorno ho visto un tipo con un casco modulare tipo Roof.
Per intendersi, normalmente quando il casco modulare è aperto ti rimane sopra la testa e ti fa da vela; il roof e quest'altro, invece, una volta aperti scendono dietro. Qualcuno saprebbe dirmi di che marca si tratta? |
28/06/07, 14:59 | #474 |
Visitatore
|
Io ho sostituito il mio vecchio modulare col Nolan di cui s'è parlato qualche post fa...che è il più venduto meritatamente!
L'ho trovato Blu metallizzato...davvero bello!! il suo prezzo è vicino ai 300euro..ma io ne ho comprati due a 380 euro più una marea di prodotti in regalo...ke tra l'altro si sono rivelati anke ottimi... Devo dire ke è un gran bel casco..ke la nolan mi ha piacevolmente stupito...certo è+pesante del mio Shoei XR1000 ma specie ora ke fa caldo ci vuole! Non ha paragoni coi modulari "da meno"...il gruppo visiera-mentoniera sta su tranquillamente anke mentre si va in città..anke se è indicato chiaramente di usarlo chiuso La visiera esterna scura è molto comoda e si toglie in un attimo... La visiera interna antifog funziona ke è una bellezza! ed è regolabile in tiraggio.. Insomma..ve lo consiglio! Se poi penso ke l'ho pagato, tanto x nn far nomi, meno di un Momo jet.......... |
28/06/07, 16:55 | #475 |
Visitatore
|
Sò bene. Ho usato per anni Caberg e mi sono sempre trovato bene, ma mi piaceva l'idea della mentoniera che scnde dietro e ti lascia la visiera abbassata contro l'aria
|
01/07/07, 23:11 | #476 |
Ubicazione: Calabria,Catanzaro.
|
aiuto help please...
ihihih casco estivo da trovare ma che abbia una buona protezione,non ne trovoooooooooooooo accetto consigli!
18/07/07, 15:52 | #477 | |
Ubicazione: San Giorgio a Cremano (na)
|
Quote:
ciao
26/07/07, 14:06 | #478 |
Visitatore
|
Colpo di fulmine ragazzi!
Guardate cos'è questo Lazer Fiber Pro Carbon Light. L'ho trovato smanettando su internet. La Lazer fa parte del gruppo che possiede anche AGV ed MDS. Quindi garanzia di qualità. Se notate la calotta è la stessa dell' AGV Air Tech, molto bello. Gli interni sono realizzati dalla Lazer, quindi diversi dagli AGV. La particolarità del rivestimento in carbonio lo rende spettacolare e leggero 1.200gr. Prezzo 280€ Ho provato l' Airtech e una volta in testa sono rimasto deluso. Preme molto sulle orecchie e in mezzo alla fronte. Ho cercato cosi un rivenditore per provare le differenze riguardanti gli interni. Domani vado e vi dico. AAA - Possessori di AGV AirTech che mi dite come rumorosità ed areodinamica del casco????? |
26/07/07, 14:28 | #479 |
Visitatore
|
280 euro in carbonio???
è pochissimissimo... l'unico casco in carbonio che avevo visto finora era un bmw, e costava cifre esorbitanti...tipo 2000 euro...e pesava intorno al kg... questo è proprio omlto molto bello sappici dire |
26/07/07, 17:17 | #480 |
Ubicazione: Calabria,Catanzaro.
|
aspettiamo notizie interessanti,bel lavoro.
a prestooo
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|