|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
03/10/07, 12:22 | #41 | |
Visitatore
|
Quote:
...comunque il kit va messo in vari punti delle carene non solo sui fianchi come si vede benissimo sul file pdf che va girando in rete.......sicuramente l'intrvento fai da te è il puù efficace perchè per fare un buon lavoro ci vuole tempo e pazienza...figuriamoci se i concessionari si sbattono più di tanto! non so se riuscirò ad aspettare la fine della garanzia per intervenire personalmente...ste vibrazioni mi hanno veramente rotto i co@lioni!!!!!! |
|
Sponsored Links |
03/10/07, 12:24 | #42 |
Visitatore
|
L'unica soluzione è tenere il motore tra 4500 e 8000 giri
|
03/10/07, 12:49 | #43 |
Visitatore
|
Ho smontato i coperchietti per dare un'occhiata, metto qualche foto così mostro a chi non lo sa, in cosa consiste il famoso kit.
Foto 1 : fascietta semirigida per non far vibrare il pezzo diplastica che è a contatto con il serbatoio. Foto 2 : dettaglio della Foto 1 Foto 3: fascietta adesiva per non far vibrare i coperchietti Foto 4: fascietta adesiva per non far vibrare i coperchietti (laterali) Pizietto farò come hai fatto tu, compresa la fascietta di neopreme sul cupolino neopreme Come spessore per le fascetta da mettere sui coperchietti cosa consigli ? |
03/10/07, 12:58 | #44 |
Visitatore
|
scusate e questo kit quanto costa? (non mi interessa poichè ho laN)
perchè se supera le 20euro è una ladrata |
03/10/07, 12:59 | #45 |
Visitatore
|
E' gratis in garanzia...ma dura poco...
|
03/10/07, 14:57 | #46 |
Visitatore
|
dylan, io all'inizio avevo utilizzato del neoprene da 4/5mm, ma poi con il tempo perde la sua funzione, ho optato per le guarnizioni per le finestre adesive...appena ho due minuti faccio una foto e la posto...
|
03/10/07, 18:44 | #47 |
Visitatore
|
Pizietto, mi sa che hai ragione! Appena ho 2 minuti faccio la prova anche io!
|
04/10/07, 10:14 | #48 | |
Visitatore
|
Quote:
per vedere tutti i punti interessati c'è uin file pdf con il link anche su vecchi 3d di questo forum...un po di pazienza per cercarlo.....io c'è l'ho ma non so come postarlo |
|
04/10/07, 10:50 | #49 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
forse dico una vaccata,ma se lo spessorino perde la sua funzione perchè viene schiacciato....avete provato con un po' di silicone?quello nero(penso sia quello per testate o cmq fatto per resistere ai fumi di gasolio e benzina)risulta un po' + gommoso del silicone normale una volta seccato....non è bello,ma magari dura di +....no?
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
04/10/07, 11:33 | #50 |
Visitatore
|
L'idea di per se non è per niente male ma come la metti in pratica??? Se lasci asciugare il silicone rischi di non poterla più rimontare .. se la rimonti a silicone fresco rischi di non riuscire più a smontarla per l'incollaggio dei pezzi tra di loro... forse bisogna essere un po' troppo precisi... e sinceramente a me tutta questa precisione difetta un po'...
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|