|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
05/02/07, 19:40 | #41 |
Visitatore
|
scusami davvero...è un periodo un po' complicato x me..sono un po' saltellante e perdo anche molti punti..
la moto me la stanno montando e sistemando..e devo dire che sembra stia uscendo una gran bella moto ...nera e arancio spakka!! poi devo aspettare i soldi dell'assicurazione e ritirare la moto...poi ti posto subitissimo le foto delle manopole.. naturalmente non ci sono vincoli...se non riesci a resistere alla tentazione nn farti problemi..prendile tranquillamente...ok?? no problem! |
Sponsored Links |
05/02/07, 19:59 | #42 |
Visitatore
|
non sapevo di queste modifiche...mi raccomando....FOTO! cmq quanluno della colonna romana sarebbe interessato a prederle?? perchè io non ho la carta...
|
05/02/07, 23:09 | #43 |
Visitatore
|
Alterego vai tra non ci sono assolutamente problemi stai pure tranquillo che anche se ti perdi via per qualche giorno a me non cambia proprio niente....
sono convinto che la moto stia uscendo proprio bene.... già sulla prima kimera avevi trovato delle soluzioni belle e accattivanti e sono convinto che con questa replicherai per bene.... io le manopole nuove non le piglio quasi di certo quindi aspetto di poter combinare qualche cosa con te, ripeto: di fretta non ne ho quindi va benissimo cosìò...... lamps.... |
05/02/07, 23:29 | #44 |
Visitatore
|
|
06/02/07, 10:13 | #45 |
Visitatore
|
LOL!!!
veramente valide....penso ke le prenderò presto...magari blu! |
06/02/07, 11:33 | #46 |
Visitatore
|
ragazi il primo che le piglia mi faccia sapere..... che vorrei togliermi quei piccoli dubbi che ho prima di farmi l'acquisto....!!!
|
06/02/07, 12:06 | #47 |
Visitatore
|
OKOK ce l'ho fatta ank'io tardi ma......sempre meglio che dopo aver fatto l'ordine....
insomma potevo stare un pò più attento e accorgermene subito...cmque anke voi.....potevate scriverlo expressamente.... si tratta SOLO della leve della frizione (CLUTCH) e per quella del freno?!??!?!? che si fa? tnx -mrk- |
06/02/07, 12:24 | #48 |
Visitatore
|
Sei sicuro, mi sembra che si parli di brake&clutch lever ?
|
06/02/07, 12:36 | #49 | |
Visitatore
|
Quote:
Anch'io vorrei prenderle... sono indeciso tra carbon e oro... ma non vorrei avere troppi "oro" diversi... telaio, manubrio, viti ergal... |
|
06/02/07, 12:41 | #50 |
Visitatore
|
ragazzi mi state mettendo dubbi..ma nn vanno bene?
li c'è scritto per er-6 quindi appena mi arrivano se non vanno bene le rimando con risarcimento |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|