|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
27/07/10, 17:33 | #41 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Re: [Gruppo Sud] Mercoledi' 4 Agosto Basilicata
Si ci voglio contare ma tu ancora non hai messo l'itinerario
27/07/10, 17:35 | #42 |
Visitatore
|
Se aspettiamo Marco l'itinerario lo vediamo il 4 Agosto del 2050!!!!
|
27/07/10, 20:27 | #43 |
Visitatore
|
Già dimenticavo che i campani fanno solo giri "programmati"
La colonna pugliese invece al bar dell'incontro aprem la cartina e decide al momento!!! Vabbè, ma noi siamo noi... ...e voi non siete... |
27/07/10, 21:54 | #44 |
Antani
|
Ma la colonna pugliese di solito sono 2 persone, per cui e' facile non programmare
27/07/10, 22:24 | #45 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Sì, ma in due si fanno i chilometri che in qualche altra regione si fanno in sedici....
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
27/07/10, 22:28 | #46 |
Visitatore
|
Perdonatemi, ma non ho resistito dallo sciorinare la mia battuta cinematografica preferita :ridi :ridi :ridi
Questa è la mia (prima) proposta: partenza da Melfi con arrivo a Pietrapertosa Per poter vedere il link devi essere Registrato Ultima modifica di crazyhead; 28/07/10 a 00:30 |
28/07/10, 00:31 | #47 |
Antani
|
Ti ho inserito la mappa a vista
28/07/10, 12:29 | #48 |
Visitatore
|
Grazie CH, ci ho provato ma non sapevo come fare a pubblicare la mappa a vista
Ieri sera ho postato al volo solo la cartina. La mia proposta sarebbe quella di fare un giro turistico nel vero senso della parola, ovvero: ritrovo a Melfi per le 9,30/10 nel parcheggio davanti il castello breve visita alla città partenza per il giro intorno al vulture quindi SS93 fino a Castel Lagopesole e visita al suddetto si prosegue fino a pietrapertosa NB: bisogna decidere se fermarsi a mangiare (il che vuol dire impegnare tutta la giornata e prevedere un rientro a casa per le 20/21), oppure pranzo al sacco che ci permetterebbe, per chi vuole, di rientrare un pò prima. Da pietrapertosa si può decidere di rientrare seguendo la SS407 e fermarsi un attimo a visitare il castello di Brindisi di Montagna. Di qui le sorti di appuli e campani si separeranno. Se il tempo (cronologico) lo dovesse permettere si potrebbe fare un giretto verso il valico "la sellata". A voi |
28/07/10, 13:27 | #49 |
Visitatore
|
Io solo non vorrei stare tutto il giorno col **** sulla moto.. e non vorrei tornare la sera tardi a casa..
Mi piacerebbe fare un giro, ma con pure un pò di relax.. tipo le uscite pazze con settanta |
28/07/10, 13:50 | #50 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
quando avevo la moto solo matese e costiera..ora che non ce l'ho venite a 50 km da casa...che che siete.....prima o poi mi vendicherò
|
|