|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete |
01/02/07, 12:44 | #41 |
Visitatore
|
...beh, quasi quasi... un po' di corsa... qualche contusione... perchè no?
|
Sponsored Links |
01/02/07, 12:45 | #42 |
Visitatore
|
GRASSSIEEEEEE
ma pensa, una ragazza che va in moto e gioca a rugby.....il mio sogno! |
01/02/07, 12:52 | #43 |
Visitatore
|
confo...due contro sette...si può fare!!!
per la sistemazione...mmmmmm.....sinceramente non saprei da dove iniziare...però posso provare!! |
01/02/07, 13:05 | #44 |
Visitatore
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
ragazzi leggettevi questo... tenetevi un fazzolettino a portata di mano... l'ha scritto una tifosa della nostra squadra.. (ho cercato di convincerla a giocare con la femminile... ma non ci sono riuscita.. ) Cmq non è mai tardi per provare... da noi sono arrivati tanti ragazzi nuovi e vanno dai 18 ai 26 anni... Per la partitella.. ci sto... sempre che il mio piede sia guarito del tutto... |
01/02/07, 13:10 | #45 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
...anche perchè la capitana ce l'abbiamo solo noi, tiè Confo! |
||
01/02/07, 13:35 | #46 |
Visitatore
|
hei capitana...fai i complimenti alla tua amica - tifosa...gran belle parole!!!
|
01/02/07, 13:40 | #47 |
Visitatore
|
io sono pronto. a me la BBestia.
|
01/02/07, 14:32 | #48 |
Visitatore
|
Va bene, noi Effisti ci prendiamo anche i Versisti... z
Gran belle parole... altro che calcio! Ma il discorso non è tanto calcio e rugby... io amo anche il calcio quando lo gioco con gli amici nel campetto di ghiaia dell'oratorio con le reti bucate e la maglietta del Brescia del '94... è lo spirito che fa la differenza e lo spirito del calcio professionistico fa veramente ma veramente... |
01/02/07, 14:42 | #49 |
Visitatore
|
parole sante
son pienamente d'accordo |
01/02/07, 14:57 | #50 |
Visitatore
|
allora, rugbysta, informati anche sul rugby subacqueo... anche lì giocano molte fanciulle!
io ci ho giocato per un anno quando arrivò in italia e non lo conosceva nessuno, poi ho smesso (troppe mazzate) ma mi è piaciuto tantissimo! magari piace anche a te... link: Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|