|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
24/04/07, 22:43 | #41 |
Visitatore
|
raga ho evoluto l'idea dell'adesivo ...oggi ho acquistato della fibra vtro e della resina con catalizztore domattina mi metto pian piano e realizzo il pezzo in vetroresina tanto in 4 ore è tutto asciugato ...chissa come verra .....
|
Sponsored Links |
25/04/07, 13:51 | #42 |
Visitatore
|
Fammi sapere come viene che se è mi interessa.
|
26/04/07, 18:05 | #43 |
Visitatore
|
ed ecco a voi x la serie chi dorme non piglia pesci oppur questo non c'ha un ****o da fare .... i passi x fare le sopracciglia fai da te alla errina F
innanzitutto x ora spesa 15 € foglio di vetroresina e resina con catalizzzatore Per poter vedere il link devi essere Registrato poi ho smontato il faro mascchrato e ho steso prima la resina poi delle strisce di tela e poi ancosa resina e ho aspettato le 4 ore x farlo asciugare ...la resina va catalizzata al 2% Per poter vedere il link devi essere Registrato e poi ho tagliato le parti in eccesso creando la forma delle sopracciglie alla moto ...ora non mi resta che:1 stuccare e scartevetrare tutto x poi l'ultimo step 2 verniciare il tutto Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato ci risentiamo a lavoro finito |
04/05/07, 19:37 | #44 |
Visitatore
|
Novità?
|
05/05/07, 10:42 | #45 |
Visitatore
|
ci sto lavorando xke vorrei rinforzare tutto il pe zzo frontale in qualche modo
|
05/05/07, 10:47 | #46 |
Visitatore
|
ok.....io aspetto di vedere il report finale
|
12/07/07, 10:41 | #47 |
Visitatore
|
...i risultati di questo lavoro? quando ce li mostri?
|
12/07/07, 11:02 | #48 |
Visitatore
|
Quello che ho visto fino ad ora è splendido!!!
Lo farei pure io sulla mia, ma visto che già ora becco tutti gli autovelox possibili in macchina e posti di blocco in moto, con la fortuna che mi ritrovo, di certo mi farebbero un verbale allucinanate!! Dai che sono curiosa di vedere il risultato finale!! |
12/07/07, 19:46 | #49 |
Visitatore
|
x ora ho sospeso i lavori causa la vetroreesina che non combacia bene con la pplastica centrale se riesco ad evere delle carene in + grazie a zacc provo a modificarlo direttamente sul pezzo e vedo anche di modificare il puntale aspettatemi please .....cmq non ci sono leggi tanto famose o applicate sulle carene o sulla riduzione dei fari ne devi trovare un proprio pignolo he nota che il faro ha le palpebre
|
22/09/08, 16:00 | #50 |
Visitatore
|
Re: Modifica faro er6f
Passato più di un anno non se ne è saputo più nulla.
Cmq credo che il progetto Hide l'abbia abbandonato.....io no! Secondo voi è possibile realizzare la sua stessa idea verniciando il vetro del faro dall'interno? Ho visto molte auto avere fari verniciati ma non ho mai capito come abbiano fatto. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|