|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
11/02/11, 17:36 | #41 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Re: Aiuto mi si è rotto il Dell!
A dire il vero esistono anche hard disk da 3,5" da 5400 rpm, in particolare quelli di grandi dimensioni dedicati specificamente allo storage (mi vengono in mente alcuni WD Caviar Green); certo non conviene utilizzarlo come disco di sistema, ma come disco secondario non ha controindicazioni, anzi mediamente è più silenzioso, consuma meno e scalda meno.
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato
«Dobbiamo andare e non fermarci mai finché non arriviamo». «Per andare dove, amico?» «Non lo so, ma dobbiamo andare». Ultima modifica di enghira; 11/02/11 a 17:43 |
Sponsored Links |
11/02/11, 17:43 | #42 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Il mio disco è 7200rpm...
Ragazzi capiamoci, io voglio qualcosa tipo questa Per poter vedere il link devi essere Registrato e voglio anche il telecomando Peccato che il disco rigido qui sia opzionale
11/02/11, 17:47 | #43 |
|
Allora se ne sta già parlando in un altr discussione:
Per poter vedere il link devi essere Registrato
11/02/11, 19:02 | #44 | |
|
Quote:
È un preventivo di 220 euro (2gb di ram), un prezzo molto simile al koala (270 €)...
11/02/11, 19:28 | #45 |
|
Potrebbe essere interessante anche Per poter vedere il link devi essere Registrato architettura basata su AMD Fusion
11/02/11, 21:53 | #46 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
io mi sono fatto questo htpc con pezzi avanzati qua e la ^_^ (sborone mode on)
il case era progettato per un atom, quindi armato di flessibile ho aperto una finestrella, chiusa poi con una rete di una vecchia cassa audio e ho dovuto prendere un dissipatore particolare molto basso, circa 1/3 di quello standard intel per quello che vuoi fare tu non so se conviene spendere tot euro per un atom (caso contrario per vedere film e un po di internet) (naturalmente è collegato sempre alla tv con un adattatore dvi>hdmi (no audio.....), ora sto rippando millemila dvd..) --- dimenticavo, del vecchio notebook puoi recuperare: lettore dvd (comprando l'adattatore ide sata specifico), hd se abbastanza grande e sata2 e .. basta. il resto vendi tutto, già con lo schermo ci alzi almeno 50 euri (ma credo di più), inverter altri 30, tastiera altri 20, cpu e ram un altra 50a scarsa. non nomino la batteria perchè sicuramente morta
Ultima modifica di ajeje; 11/02/11 a 22:05 Motivo: alzaimer |
11/02/11, 22:43 | #47 |
Ubicazione: Milano / Bottanuco
Moto: Kawasaki ER-6F ABS - BMW F800R
|
Ed oggi e' defunto definitivamene anche il mio portatile..... all'accensione tenta di accendersi, ma dopo 1 secondo o al massimo 2 si spegne per poi (non sempre) tentare di riaccendersi ma si rispegne nuovamente..... smontati gia' HD, memorie, DVD-rom, tastiera, ma per ora il guasto persiste quindi mi sa proprio che e' la scheda madre...... e se cosi' fosse il mio Compaq con monitor 16/9 e' da cestinare...... Compaq/HP per riparare un portatile che ormai ha 3 anni chiede lo stesso importo che per uno nuovo per problemi fuori garanzia..... ovvero 400€
Ciao |
11/02/11, 22:46 | #48 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Che modello preciso è?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
11/02/11, 23:04 | #49 |
Ubicazione: Milano / Bottanuco
Moto: Kawasaki ER-6F ABS - BMW F800R
|
cts, e' un Compaq Presario serie F700, ma il modello esatto e' F735EL.
Ciao |
12/02/11, 17:41 | #50 |
|
Grazie a tutti,
ne ho parlato con mia moglie e mi ha offerto di utilizzare il suo portatile, quindi per ora l'idea di un nuovo computer è procrastinata anche se mi sono fatto qualche idea per il futuro... ajeje gran bel lavoro complimenti, sei l'incarnazione della legge della forza: Per poter vedere il link devi essere Registrato IK2VOV potrebbe essere un problema di surriscaldamento?
|
|