|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
29/02/08, 13:06 | #41 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Zebra3, bella la genialata di spostare il topic nel bar così in breve tempo viene perso
16/09/08, 23:52 | #42 |
Moto: er6 n
|
Re: Ma le penne?
ragazzi non scherzate non si gioca per strada
|
17/09/08, 00:15 | #43 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Questa è la conferma che dico caxxate
17/09/08, 12:51 | #44 |
Ubicazione: Osimo (AN)
Moto: ER6-n black/gold "MOMY"
Auto: 206
|
Anche io amavo le fare le penne con l' F.10 (2° al trofeo "penne" del mio quartiere ) quando avevo 15 anni ma ora che ho l'errina preferisco le penne al fumè che fa la mia mamma... anche se devo ammettere che quando ho visto la prima prova dell'errina in un giornale che stava sempre su una ruota sola mi ha fatto venir voglia di provare qualche penna ma il risultato è stata la paura di capottare... quindi ho represso subito la voglia... cmq per la cronaca basta che scali una marcia per far andare su i giri (non so quanti, vado a orecchio) e lasciando la frizione dai una bella manciata di gassssssssssss...... un consiglio vivissimo però è quello di tenere il piede dx sul freno post. in caso di emergenza e non esagerare!
ma...all'arrabbiata 1 o 2 del mugello? ripeto... anche al fumè sono ottime
SE SEI INCERTO........................... TIENI APERTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di Checco; 17/09/08 a 12:56 Motivo: Messaggio unito al precedente |
11/04/09, 21:02 | #45 | |
Ubicazione: Monza
|
Quote:
Eheh.. E.T. sei un grandeeeeeeeeee!! Hai ragione..Ho provato come hai detto tu e senza fare nessuno sforzo si alza da sola..Solo devo imparare a non farle prendere legnate quando torno su 2 ruote!! DOH!! :-( Poi anche tenerla su non sarebbe male..Io comela alzo mi riscende..Sono proprio negato!!
12/04/09, 11:08 | #46 |
Ubicazione: san cesareo (roma)
Moto: er 6 n rosso nero
Auto: clio
|
Anche io amo fare le penne,ma al salmone ahahah ovvio che scherzo comunque penzo che con l'errina sia un pò pericoloso dopo tutto,vedi le sospensioni non sono un granchè se l'auto ha 4 ruote e le moto 2 esiste anche il mono ciclo per andare su di una ruota.
la vita è una sola meglio godersela in modo tranquillo
13/04/09, 19:27 | #47 |
Ubicazione: Marostica
Auto: O la Clio... o il Vitto...
|
per una impennata?Piccoli godimenti
14/04/09, 15:17 | #48 |
Ubicazione: Seregno MB/MI
Moto: er6-n (orange)
Auto: alfa romeo 159
|
Ragazzi basta con questo perbenismo dai...Un motociclista vero non può odiare le impennate, magari possono non piacere, possono far paura, ma un impennata ogni tanto non fa mica male è!!! Ragazzi la moto certo va usata col cervello(questo sempre), ma la moto è vita, è passione e soprattutto è divertimento e sinceramente io ad impennare mi diverto... e La maggior parte dei motociclisti che conoscono le amano... L'importante è non esagerare, non rischiare e stare molto attenti e concentrati! Comunque il trucco per impennare è quello di non aver paura, se molli il gas tutto d'un tratto dopo aver sentito la moto alzarsi la penna finisce e c'è pericolo che con il colpo alle forche anche voi finite a terra oltre a sciupare le forche!!! Qundi dosare il gas per tenerla su il più possibile consentito e per atterrare dolcemente per poi sgattaiolare fra le curve, magari in una strada illuminata e deserta di notte...!!!! Miraccomando cevello acceso, occhi aperti, prudenza e molto divertimento!!!!
|
14/04/09, 15:30 | #49 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
E' questione di regolamento del nostro sito.
Dici che un motociclista vero non puo' odiare le impennate. Beh io lo sono come ce ne e' pieno il forum e ti assicuro che non sono l'unico a non sopportarle. Stressi inutilmente la ciclistica la trasmissione ed il motore (e vabbe' fin qui...) ma quando poi metti a rischio qualcuno per questa pratica fatta nelle pubbliche strade allora i conti non tornano, per non parlare poi se dovessi sbagliare e cadere rompendo la moto.... Vorrei sapere chi sarebbe cosi' coerente da aprire poi un topic tipo "Ho fatto il botto impennando : che pirla che sono".
14/04/09, 15:42 | #50 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
forse abbiamo opinioni divergenti...
Sinceramente quando mi è capitato di vedere "veri motociclisti" impennare non li ho mai stimati per questo... e quando mi è capitato di vedere "veri motociclisti" cadere ed andarsene in ospedale con la gamba fratturata non ho mai pensato di dirgli: dai sono cose che capitano... Che qualcuno si diverta a fare il circense posso capirlo, ma che per questo si reputi un "vero motociclista"
|
|