|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
14/09/11, 15:42 | #41 | |
Ubicazione: Roma
Moto: Er6n 2007 nera/oro
|
Re: La moto si aggiusta...
Quote:
|
|
Sponsored Links |
15/09/11, 19:41 | #42 |
Visitatore
|
Se posti una foto di come è la moto in questo momento magari qualcuno riesce a darti qualche consiglio in più! Del motore non mi preoccuperei più di tanto però!
|
15/09/11, 20:44 | #43 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
alla fine la tua è stata una scivoltata,quindi non dovrebbero esserci danni.
basta controllare se il livello dell'olio è ancora ok e i coperchi dei carter sono integri
09/10/11, 11:33 | #44 |
Ubicazione: faenza
Moto: er 650 n
|
Già, si aggiusta..... anch'io ieri ho preso un bello spavento. Tornavo a casa con mia figlia, 200m dalla casa in pieno centro. Velocità 20km, davanti a me in una semicurva un'auto inchioda e fa retromarcia. Appena accorto della cosa pizzico il freno davanti e barabum siamo in terra tutti e due sotto la moto. Fortunatamente solo escoriazioni e la mia caviglia rimasta sotto che oggi non muovo per nulla con un gran male. I danni ...boh non ho avuto voglia di guardarli, ma credo solo scortichi e la pedalina davanti spezzata (siamo tornati a casa in moto). Proprio una bella giornata non c'è che dire...........
|
09/10/11, 12:58 | #45 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
e la caviglia quando la aggiusti?
09/10/11, 18:12 | #46 |
Ubicazione: faenza
Moto: er 650 n
|
Speriamo si aggiusti presto, qualche giorno e se non passa vado da Costa il fisioterapista.......per fortuna che i prox giorni hanno messo brutto tempo così faccio in tempo ad accomodare la mia errina......
|
10/10/11, 07:42 | #47 |
Ubicazione: Torinese
Moto: un'austriaca snella
|
io per una distorsione alla caviglia ci ho messo 6 mesi a riacquistare la piena mobilità del piede
---------- Post added at 07:42 ---------- Previous post was at 07:40 ---------- dimenticavo, la rianimazione prosegue, in accordo col mecca ho deciso di sistemare il sistemabile e cambiare quello che non poteva essere aggiustato...la rimettiamo "in strada" e poi visto anche l'inverno magari ci faccio qualche miglioria: già che era da comprare nuovo ho deciso di cambiare manubrio poi vediamo come proseguire
10/10/11, 19:50 | #48 |
Ubicazione: firenze
Moto: er6n
|
siamo in due sabato sul muraglione la moto mi ha scodato e io insieme a lei siamo finiti sul guard rail per fortuna mi è andata bene anche a me.la moto piange pero
|
23/01/12, 16:27 | #49 | |||
Ubicazione: TORINO
Moto: Kawasaki Er 6/N
|
Ciao! a fine settembre ho avuto anche io il mio primo incidente dopo due anni e quasi 15milia km!! La rabbia più che altro è quella che non ho avuto incidenti in strade più brutte e condizioni più odiose.. non so ancora spiegarmelo.. ma alla fine la mia svampitella ha semplicemente il serbatoio deformato.. e io il femore destro rotto.. ma posso anche io dire che mi è andata di lusso!! La moto si aggiusterà anche ma ti girano cmq!! ahah buona giornata!!
Lamps :-) Attenzione
Non andare mai più veloce del tuo angelo custode! Ultima modifica di val3l3; 23/01/12 a 17:05 |
|||
23/01/12, 18:47 | #50 |
Ubicazione: Torinese
Moto: un'austriaca snella
|
ora con la verdina sotto carica sto aspettando di sapere quando saranno disponibili le nuove ContiSportAttack2 che vorrei montare per la nuova stagione altrimenti mi vedrò costretto a montare le SportSmart
|
|