ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/09/11, 13:00   #41
pukin
L'avatar di pukin

Ubicazione: Lombardia
Moto: tutto l'anno
predefinito Re: Mercoledì 14/09/'11 Pistata a Castelletto di Branduzzo

E no! Mi dispiace per la bisnonna ma non è possibile, perchè in questo caso il record della pista sarebbe suo

Ho sempre detto con umiltà di avere ancora molto da imparare, non a caso è la seconda volta che giro qui. Ma anche se dopo 2 anni di turni dovessi girare sempre uguale, continuerei ad andarci lo stesso perchè mi diverto. E su questo siamo d'accordo.

Per il resto io ho solo espresso un dubbio, forse per inesperienza ma comunque condiviso da MannX, che non si possa girare in quei tempi con una moto stradale tutta originale (compreso le gomme), e come tu stesso ammetti la moto del tuo amico non è esattamente originale.. o no?
Poi se lui riesce o meno a fare quei tempi non mi interessa, qui ci si scambia idee pacificamente e nessuno deve dimostrare niente

Visto che invece tu sembri così esperto, non è che forse quello con la R6 n.17 sei proprio tu?? Ho indovinato?

No perchè non si sa che moto hai, da dove vieni, da quanto giri, che tempi fai, ma parli come se fossi un veterano. Parli solo dei tuoi amici, ma mai di te stesso. Sarebbe invece molto interessante per noi conoscerti meglio, poter usufruire della tua esperienza e perchè no, avere qualche dritta su setting, traiettorie, ecc.. dici che a Castelletto la moto non conta ma vale solo il manico: allora per esempio, potresti darci un tuo parere su quali sono i punti della pista (e perchè) dove con il manico si riesce a fare la differenza. In fondo è proprio questo lo spirito di un forum. Al contrario, arrivare e sminuire tutti i discorsi fatti riducendo tutto a una generica e qualunquistica questione di "manico", senza null'altro aggiungere, lascia che te lo dica, è un pò come fare spam.

Insomma mi piacerebbe, se sei così esperto, che mettessi sul tavolo anche argomentazioni tecniche, che sarebbero molto più utili del semplice parlare di manico e tempi come fossero noccioline.. per quello bastiamo noi inesperti.

P.S. MannX, dopo questo post pensi che posso candidarmi a moderatore?

pukin non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 20/09/11, 22:10   #42
Blu_Sky
Visitatore

Quote:
è un pò come fare spam.
se è per quello è già da un pò che siete O.T.
  Rispondi quotando
Vecchio 20/09/11, 22:54   #43
pukin
L'avatar di pukin

Ubicazione: Lombardia
Moto: tutto l'anno

Spammare (nei forum) e andare O.T. sono due cose diverse non lo sai?

Ecco, adesso sì che siamo OT ( colpa sua )

pukin non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/09/11, 01:43   #44
MannX
Visitatore

Un candidato perfetto
  Rispondi quotando
Vecchio 21/09/11, 08:37   #45
lupo83
Ubicazione: a casa mia
Moto: MVF4RR '13 kawa ZZR1100 e bimba cattiva da pista

Quote:
Originariamente inviata da pukin Visualizza il messaggio
Visto che invece tu sembri così esperto, non è che forse quello con la R6 n.17 sei proprio tu?? Ho indovinato?
No... non sono io me spias

---------- Post added at 08:17 ---------- Previous post was at 08:15 ----------

Quote:
Per il resto io ho solo espresso un dubbio, forse per inesperienza ma comunque condiviso da MannX, che non si possa girare in quei tempi con una moto stradale tutta originale (compreso le gomme), e come tu stesso ammetti la moto del tuo amico non è esattamente originale.. o no?
Poi se lui riesce o meno a fare quei tempi non mi interessa, qui ci si scambia idee pacificamente e nessuno deve dimostrare niente
infatti è per quello(per toglierti i dubbi) che ti ho invitato a controllare di persona

---------- Post added at 08:37 ---------- Previous post was at 08:17 ----------

Quote:

No perchè non si sa che moto hai, da dove vieni, da quanto giri, che tempi fai, ma parli come se fossi un veterano. Parli solo dei tuoi amici, ma mai di te stesso. Sarebbe invece molto interessante per noi conoscerti meglio, poter usufruire della tua esperienza e perchè no, avere qualche dritta su setting, traiettorie, ecc.. dici che a Castelletto la moto non conta ma vale solo il manico: allora per esempio, potresti darci un tuo parere su quali sono i punti della pista (e perchè) dove con il manico si riesce a fare la differenza. In fondo è proprio questo lo spirito di un forum. Al contrario, arrivare e sminuire tutti i discorsi fatti riducendo tutto a una generica e qualunquistica questione di "manico", senza null'altro aggiungere, lascia che te lo dica, è un pò come fare spam.

Insomma mi piacerebbe, se sei così esperto, che mettessi sul tavolo anche argomentazioni tecniche, che sarebbero molto più utili del semplice parlare di manico e tempi come fossero noccioline.. per quello bastiamo noi inesperti.
di sicuro non sono ne un professore ne un pilota professionista, mi limito a girare ogni tanto su qualche pista, ho fatto qualche corso di guida sportiva e.....ti dirò.. non voglio annoiare nessuno con lezioni di traiettorie setting, impostazioni e compagnia discorrendo(ammesso e non concesso che io dal basso della mia esperienza possa impartire qualsivoglia lezione)
Se ci sarà la possibilità di girare in compagnia,sarò ben lieto di condividere la mia poca esperienza con chi avrà voglia di starmi a sentire e girare con me
Per ultimo, non mi sembra minimamente di avere sminuito qualcuno , e per non essere accusato di spam ti posso dire... hai domande precise su castelletto(per esempio), sarò ben lieto di parlarne con te via mp(sempre se sarò in grado di poterti rispondere)
lupo83 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/09/11, 09:15   #46
Blu_Sky
Visitatore

Quote:
Spammare (nei forum) e andare O.T. sono due cose diverse
Lupo sto diffondendo l'idea di tornre a Castelletto anche nel "mio" forum attuale..può essere che qualcuno venga..
Dall'inizio in cui si diceva mercoledì 14 saremo a Castelletto siamo finiti a parlare del manico e della bisnonna lupetta che va più di pukin..
direi che adesso sono completi sia lo spam che l'O.T. ...ora posso diventare mod anch'io :-P
  Rispondi quotando
Vecchio 21/09/11, 09:54   #47
Twinkle
Finto Webmaster

L'avatar di Twinkle

Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet

ma tornarci sabato 24 dite che sia possibile?
Twinkle non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/09/11, 10:31   #48
MannX
Visitatore

Se c'e a calendario puoi proporlo Io non ci saro' questo we, purtroppo, sono via per lavoro a Firenze
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione