|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
04/10/11, 18:36 | #41 |
Ubicazione: Montemurlo - PO
Moto: FZ8 - la mia Perla Nera... bianca ;)
Auto: Pulsar 1.6 - 140kw
|
Re: Incidente e conseguenze mentali
Oggi un amico mi ha fatto riflettere sul fatto che spesso capita non siano gli automobilisti il problema, spiego:
a maggio in un bel curvone veloce a sinistra si è trovato nella sua corsia di marcia un tizio con una R1 che gli veniva in contro ma proprio in pieno contromano, inchiodata galattica riesce a rialzarsi (ABS) e l'altro in pratica gli ha portato via pari pari la testata sx del boxer, è riuscito a non cadere praticamente strusciando contro al guard rail, la borsa e la testata dx gli hanno evitato di farsi troppo male. Per fortuna che gli altri del gruppo sono riusciti a fermare il tipo che stava tentando di scappare... Dopo 3 mesi ha ripreso la moto rimessa a nuovo, 2000 km e si trova pari pari nella stessa situazione, di nuovo una R1 e di nuovo in contro mano, questa volta riesce ad evitarlo ma ha detto basta ed ha messo in vendita la moto. Le sue parole: "Non posso tutte le volte che sono in piega in una curva rallentare perché ho paura di trovarmi davanti qualche BEEP in contro mano, cavolo non ho dormito per 1 mese la prima volta ed è un miracolo che la racconto"... Purtroppo non ha tutti i torti perché capita spesso di incontrare questi "fenomeni" e spesso finisce molto peggio. |
Sponsored Links |
04/10/11, 22:00 | #42 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
eh si purtroppo e' come una guerra e gli unici
a rimetterci siamo noi , chi arriva in la' con l'eta' dopo una vita in moto sembra propio un sopravvissuto
05/10/11, 10:14 | #43 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Io ricordo di un pazzo che scendendo da un tornante con un ninja qualche anno fa, a momenti lascia la testa sul mio paraurti... io ero in salita, curva a destra, quindi ero in parte e andavo piano. Lui scendeva, curva a sinistra per lui, e stava con le gomme appena dentro la sua corsia, in piega alla grande con tutto il corpo e gran parte della moto nella mia corsia. Fortunatamente s'è tirato su, io l'ho maledetto un po' mentre s'allontanava. Purtroppo di pazzi incoscienti del genere ce n'è... :-(
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|