ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Visualizza i risultati del sondaggio: Dovendo scegliere uno solo di questi optional, quale sarebbe la tua priorità?
ABS 37 77.08%
Frizione antisaltellamento 5 10.42%
Traction control 6 12.50%
Chi ha votato: 48. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/11/11, 19:31   #41
Alhem
Visitatore

predefinito Re: Sondaggio del motobarista

Quote:
Originariamente inviata da MannX Visualizza il messaggio
p.s. hai scritto che non l'avresti comprata se non ci fosse stato l'abs, quindi c'erano altre moto che ti interessavano e la 1100 e' stata una candidata? Oppure sei stato fortunato e la moto che ti piaceva e ti ha fatto innamorare l'aveva?
Dunque, volevo una naked stradale, che non pesasse troppo, bicilindrica, con 100/120 cv max, con ABS e scarico basso...prova questa, scarta quest'altra, alla fine mi sono imbattuto casualmente nel 1100 evo, nemmeno sapevo che esistesse mentre pensavo a quale moto prendere , poi l'ho vista in foto e non mi faceva impazzire, l'ho vista dal vivo e mi è piaciuta molto, l'ho provata e mi è piaciuta ancora di più (posizione di guida insospettabilmente più comoda, rispetto anche al 1100 my 2010), ho tirato un pò le somme e mi sono accorto che era l'unica sul mercato che rispondeva a tutti i requisiti che cercavo, in aggiunta il concessionario mi ha fatto un'ottima valutazione della mia errina 2006, mi ha regalato pure 200 € di accessori, per cui ...
A conti fatti è stata una scelta di cuore al 70% (soliti dubbi sulla nomea di scarsa affidabilità Ducati, ormai fugati dopo 7000 km di "maltrattamenti" ) e testa al 30%

Ultima modifica di Alhem; 23/11/11 a 10:59
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 22/11/11, 21:03   #42
MannX
Visitatore

Quote:
Originariamente inviata da Alhem Visualizza il messaggio
A conti fatti è stata una scelta di cuore al 70% (soliti dubbi sulla nomea di scarsa affidabilità Ducati, ormai fugati dopo 7000 km di "maltrattamenti" ) e testa al 30%
Per i dubbi sull'affidabilita' non dirlo a me, ho giocato con la roulette russa
Poi ho scoperto che a parte qualche problema noto (e la fortuna di avere uno dei meccanici migliori ed onesti "guru del v60" a pochi km da casa mia) la maggior parte dei motori supera tranquillamente i 100.000 km (nel forum dove sono iscritto sono in parecchi ad aver superato quella soglia )

Se poi la scelta l'hai fatta con ben il 70% di cuore, guidarla deve essere una goduria sempre maggiore......io non sono troppo per le scelte fatte solo o per la maggior parte di testa, il rischio che la moto diventi solo un "mezzo" per fare qualcosa e' troppo alto (e' comunque consigliato fare le giuste valutazioni prima di fare un acquisto cosi' importante).
  Rispondi quotando
Vecchio 22/11/11, 22:09   #43
Alhem
Visitatore

Quote:
Originariamente inviata da MannX Visualizza il messaggio
Se poi la scelta l'hai fatta con ben il 70% di cuore, guidarla deve essere una goduria sempre maggiore......io non sono troppo per le scelte fatte solo o per la maggior parte di testa, il rischio che la moto diventi solo un "mezzo" per fare qualcosa e' troppo alto (e' comunque consigliato fare le giuste valutazioni prima di fare un acquisto cosi' importante).
Uso la moto solo ed esclusivamente nel tempo libero (poco ), neanche per girare in città, per cui scelta di cuore "obbligata"
  Rispondi quotando
Vecchio 24/11/11, 09:59   #44
settanta
Visitatore

Si può aggiungeVe faVetto fendinebbia? PeV noi biemmeviusti campani è iVVinunciabile.....
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione