|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
MARMITTE & SCARICHI All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
21/05/12, 10:43 | #41 |
Ubicazione: Figline Valdarno (FI)
Moto: ER-6N 2009
|
Re: Problema collettore saldato su modello 2012
Zard: Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
Sponsored Links |
21/05/12, 10:56 | #42 | |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Re: Ho fatto una ****ata!
Quote:
Per il seguente motivo: se acquisto un accessorio SPECIFICO per la mia moto e la casa produttrice mi assicura che monta su di essa, tale fornitrice dovrebbe darmi assieme al pezzo il manuale di uso e manutenzione se non quello per il corretto montaggio. Dato che il pezzo PALESEMENTE non monta sulla nostra moto salvo altri accessori ella ha dato informazioni false mancando la fornitura della documentazione necessaria. Ancora di più mi preoccupa il fatto dell'omologazione. Come fanno a dirmi che va bene sulla mia moto e dire che è omologata se non sanno neppure che il mod. 2012 ha un pezzo unico per lo scarico??? Non è che mi han "farloccato" la certificazione?? Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
|
21/05/12, 11:28 | #43 |
Ubicazione: Milan
Moto: Ex ER-6n White ---> Ktm Duke 690
Auto: Ford Fiesta Titanium
|
fabiulus tutto sta in questa frase che hai detto
"se acquisto un accessorio SPECIFICO per la mia moto e la casa produttrice mi assicura che monta su di essa, tale fornitrice dovrebbe darmi assieme al pezzo il manuale di uso e manutenzione se non quello per il corretto montaggio." Bisogna capire che tipo di manuale gli è stato dato.. se c'è scritto taglia ci puoi fare poco, invece se fa riferimento alle istruzioni per la vecchia versione fatti restituire tutti i soldi!
21/05/12, 11:58 | #44 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Dobbiamo comunque ancora capire da chi ha comprato lo scarico, se da Roads Italia o da qualche venditore.
|
21/05/12, 12:38 | #45 |
Visitatore
|
A me lo scarico della 2012 mi sembra completamente differente rispetto ai precedenti....
Guardate come si rigonfia all'altezza della sonda lambda, le marmitte originali precedenti erano completamente differenti Secondo me anche tagliando combini poco, dovresti controllare i diametri del collettore e del terminale roads. Secondo me l'errore e' della road che han creduto che tutte le er6 avessero gli scarichi uguali visto che han mantenuto lo stesso motore. |
21/05/12, 12:56 | #46 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6n
|
Ciao ragazzi...ho risolto nessun problema!
Ho contattato la Roads e mi hanno risposto che c'è stato un sempllice disguido sull'anno. Hanno già provveduto a contattare il corriere per venire a prendermi lo scarico e rimborsarmi Son stati molto gentili niente da dire... |
21/05/12, 13:14 | #47 |
Ubicazione: san canzian d'isonzo
Moto: er6n 2010 nera
Auto: mazda 3 1.6 d 2011
|
Ho detto io che sono in gamba.......
|
21/05/12, 15:15 | #48 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
quindi alla fine niente scarico ???
21/05/12, 15:28 | #49 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6n
|
Purtroppo no...abbandono il progetto momentaneamente...attenderò la fine della garanzia poi valuto il da farsi :P
|
21/05/12, 16:31 | #50 | |
Visitatore
|
Quote:
Ottimo ...comunque questo topic potrà servire agli altri acquirenti della 2012 per evitare di incorrere nel tuo stesso errore |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|