|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
15/06/12, 12:44 | #41 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
Re: Le 10 innovazioni più importanti del '900
roc, ma poi hai passato l'esame di 3a media con la tesina "cts" ?
15/06/12, 14:20 | #42 |
Ubicazione: Pianopoli (CZ)
Moto: er-6f 2009
Auto: seat arosa gialla
|
ci sono ci sono: I SENSORI DI PARCHEGGIO .... verò Ajeje?
|
18/06/12, 09:13 | #43 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
grazie per la risposta stavo pensando.. ma verdone ce fa o ce è?
29/06/12, 11:33 | #44 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Roc91 è sparito, dopo avere aperto il topic...
Ii però vi segnalo che dal 5 luglio partirà su Rai1 la rubrica scientifica SuperQuark con Piero Angela. Nel desolante panorama televisivo italiano è una rara perla di qualità dalla quale c'è sempre da imparare qualcosa. Interessanti le rubriche "1000 anni fa" (si rintracciano nella storia i prodromi di alcune invenzioni che hanno poi rivoluzionato i costumi) e "Le leve della crescita" dove viene illustrato il progresso scientifico di questi ultimi 150 anni, attraverso le tappe salienti (e con questo mi ricollego all'oggetto di questo topic). Ciao!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
29/06/12, 13:40 | #45 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
Non è che in realtà Roc91 sia Piero Angela?
29/06/12, 13:46 | #46 |
|
Dev'essere allora messo molto male se chiede lumi ad una banda di scalcinati come noi....
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
29/06/12, 17:47 | #47 |
Ubicazione: Roma
Moto: er6-n 2008 verde
|
Per una volta (ed una sola) purtroppo cts ha commesso una piccola imprecisione..
la lavatrice in realtà non è un invenzione del '900 ma addirittura del 1767 Per poter vedere il link devi essere Registrato a parte questo sei un grande!!!!! da parte mia credo in ordine non d'importanza: 1- la teoria della relatività 2- la scoperta delle onde radio 3- il motore a scoppio 4- l'elettricità 5- la raffinazione del petrolio (non buona ma inutile negare che non sia un vero cambiamento) 6- la penicellina (cts sei un grande) 7- la decodifica del dna umano (forse ancora più importante dei trapianti ma di cui i benefici non abbiamo ancora potuto goderne) 8- la scoperta dei conservanti (ha cambiato il commercio mondiale) 9- il laser 10- la patata pelata (hahahaha, non posso che unirmi a questa grande innovazione)!!
30/06/12, 21:26 | #48 |
|
A parte l'oggetto del topic, grazie astroregio della tua stima.
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|