ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16/05/07, 18:36   #41
Alterego
Visitatore

predefinito

a me basterebbe sapere da loro se il bonifico è arrivato...l'ho anche chiesto nell'email mandata..
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 18/05/07, 12:41   #42
Alterego
Visitatore

predefinito

ragazzi..a voi vi hanno mandato la e mail di conferma??
  Rispondi quotando
Vecchio 18/05/07, 18:40   #43
The HIDEpark
Visitatore

predefinito

tazbag, se ci mettiamo una settimene x fare i bonifici si ci puoi anche stare ...cmq x ora stiamo dando degli acconti .....SORRY RAGA sono stato senza internet ....ALTER ora chiamo e ti faccio sapere x la conferma del tuo bonifico ....
  Rispondi quotando
Vecchio 18/05/07, 19:36   #44
Alterego
Visitatore

predefinito

Rispondi quotando
Vecchio 19/05/07, 12:38   #45
Blu_Sky
Visitatore

predefinito

Allora...io ho fatto la ricarica post pay stamane...e ho chiamato il numero che ci hai dato...ora scrivo maiuscolo xkè è una comunicazione urlata MI HA DETTO DI COMUNICARE A TUTTI VOI DI SCRIVERGLI LA MAIL CON IL VS NOME, INDIRIZZO X IL PACCO, NICK KE AVETE QUI, COSA AVETE ACQUISTATO E QUALE ANTICIPO AVETE DATO, EFFETTUTATO COME DOVE E QUANDO (L'ORA GIUSTA..)..INOLTRE UN CELLULARE KE LUI DARà AL CORRIERE NEL CASO NN VI TROVASSE A CASA..
OK?Oh su sbrighiamoci a fare sto acconto...quanti mancano?
Bye!
  Rispondi quotando
Vecchio 19/05/07, 14:38   #46
Enigma77
Visitatore

predefinito

Fatto tutto!!!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 19/05/07, 14:40   #47
The HIDEpark
Visitatore

predefinito

confermo quanto detto da blusky ...ho prlato anche io e l'ho pregato di mandare l'è mail di conferma per ogni pagamento ricevuto ... se è piu comodo potete mandare a me le vostre informazioni ed ifaccio una lista e le porto tutteinsieme ..... blusky hai dato anche l'acconto del tuo collega ...aggiorno la lista ed invito i nuovi che si vogliono accodare al gda di farci sapere al + presto---- LAMPS A TUTTI
  Rispondi quotando
Vecchio 19/05/07, 19:31   #48
urchka
Visitatore

predefinito

a me ha mandato la mail di conferma chiedendomi in che ufficio postale avevo fatto la ricarica, pero non mi ha chiesto il mio indirizzo che faccio lo mando a te hide? dai che tra poco ci siamo.... mega saluto a tutti!!!

ot
sono appena tornato dal passo spluga:SPETTACOLO!!!!!!

eot
  Rispondi quotando
Vecchio 20/05/07, 10:04   #49
Alterego
Visitatore

predefinito

io ho RImandato la e mail con scritto tutto..anche i dati del bonifico.

aspetto lunedì al max martedì..se non ricevo risp vado in banca a farmelo ridare indietro..
  Rispondi quotando
Vecchio 20/05/07, 20:56   #50
Blu_Sky
Visitatore

predefinito

Al mio collega kiedo domani se ha fatto il versamento e poi vi dico...
Alter dai nn fare così il bonifico di solito ci mette tranquillamente una settimana..
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione