|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
16/05/07, 18:36 | #41 |
Visitatore
|
a me basterebbe sapere da loro se il bonifico è arrivato...l'ho anche chiesto nell'email mandata..
|
Sponsored Links |
18/05/07, 12:41 | #42 |
Visitatore
|
ragazzi..a voi vi hanno mandato la e mail di conferma??
|
18/05/07, 18:40 | #43 |
Visitatore
|
tazbag, se ci mettiamo una settimene x fare i bonifici si ci puoi anche stare ...cmq x ora stiamo dando degli acconti .....SORRY RAGA sono stato senza internet ....ALTER ora chiamo e ti faccio sapere x la conferma del tuo bonifico ....
|
18/05/07, 19:36 | #44 |
Visitatore
|
|
19/05/07, 12:38 | #45 |
Visitatore
|
Allora...io ho fatto la ricarica post pay stamane...e ho chiamato il numero che ci hai dato...ora scrivo maiuscolo xkè è una comunicazione urlata MI HA DETTO DI COMUNICARE A TUTTI VOI DI SCRIVERGLI LA MAIL CON IL VS NOME, INDIRIZZO X IL PACCO, NICK KE AVETE QUI, COSA AVETE ACQUISTATO E QUALE ANTICIPO AVETE DATO, EFFETTUTATO COME DOVE E QUANDO (L'ORA GIUSTA..)..INOLTRE UN CELLULARE KE LUI DARà AL CORRIERE NEL CASO NN VI TROVASSE A CASA..
OK?Oh su sbrighiamoci a fare sto acconto...quanti mancano? Bye! |
19/05/07, 14:38 | #46 |
Visitatore
|
Fatto tutto!!!!!!!
|
19/05/07, 14:40 | #47 |
Visitatore
|
confermo quanto detto da blusky ...ho prlato anche io e l'ho pregato di mandare l'è mail di conferma per ogni pagamento ricevuto ... se è piu comodo potete mandare a me le vostre informazioni ed ifaccio una lista e le porto tutteinsieme ..... blusky hai dato anche l'acconto del tuo collega ...aggiorno la lista ed invito i nuovi che si vogliono accodare al gda di farci sapere al + presto---- LAMPS A TUTTI
|
19/05/07, 19:31 | #48 |
Visitatore
|
a me ha mandato la mail di conferma chiedendomi in che ufficio postale avevo fatto la ricarica, pero non mi ha chiesto il mio indirizzo che faccio lo mando a te hide? dai che tra poco ci siamo.... mega saluto a tutti!!!
ot sono appena tornato dal passo spluga:SPETTACOLO!!!!!! eot |
20/05/07, 10:04 | #49 |
Visitatore
|
io ho RImandato la e mail con scritto tutto..anche i dati del bonifico.
aspetto lunedì al max martedì..se non ricevo risp vado in banca a farmelo ridare indietro.. |
20/05/07, 20:56 | #50 |
Visitatore
|
Al mio collega kiedo domani se ha fatto il versamento e poi vi dico...
Alter dai nn fare così il bonifico di solito ci mette tranquillamente una settimana.. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|