|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
05/02/16, 18:01 | #41 |
Ubicazione: verona
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
|
Re: Batteria da sostituire
Ciao, accendi il fanale della moto, più semplice di così.
|
Sponsored Links |
09/02/16, 12:47 | #42 |
Visitatore
|
Provata a rigenerare. Morta. Morta in maniera strana, ma morta. Segna sempre di essere al 50%.
In settimana provvederò all'acquisto. |
09/02/16, 15:34 | #43 |
Ubicazione: verona
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
|
Ciao, tralasciando le mie cavolate, quando ho preso la moto mi hanno messo la batteria nuova, dopo un anno giusto, accendendola ho notato che si era resettato il cruscotto, controllati i morsetti senza riscontrare niente, il giorno dopo stessa cosa, ho cambiato la batteria e non ho più avuto noie, la batteria l'ho testata in tutti i modi ma funziona normalmente, boh.
|
11/02/16, 21:37 | #44 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
che ne dite di questa? è una Magneti Marelli al litio, l'ho trovata anche a meno
Per poter vedere il link devi essere Registrato questa invece è una Unibat, una buona marca anche lei Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
|