ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Centro Italia

Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia.

Chiudi la discussione

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/08/07, 11:27   #41
VladIII
Visitatore

predefinito

Che dolce che sei Valentina ....ma se ho messo il post in quel sito vuol dire che si da l'opportunità a tutti di venirci...

quindi...sono tutti ben accetti....ovvio più erristi siamo e più facciamo bella figura...

Signori questo è uno degli ultimi messaggi che lascio...vado in ferie...e credo che sarà difficile che mi ricollego....

in mia assenza mi raccomando...anche se non dovessi esserci per l'8 settembre fate un bel reporter di foto anche un pò per far crescere la mia invidia ( me la merito )!!!

ciao a tutti ragazzi

Sponsored Links
Vecchio 19/08/07, 11:22   #42
Pallina
Visitatore

predefinito

Allora...novità???

Vecchio 21/08/07, 12:07   #43
VladIII
Visitatore

predefinito

Si ho una novità bella per me e brutta per te/voi...per l'er6-day....ci sono

si si ci sonoooo.... vado una settimana ad ibiza e torno il 3 sett.

sarebbe quasi da pensare una volta ritrovati a macerata il girettino da fare...
oddio...se vogliamo fare il giro dei paesetti si può sempre fare...vi porto anche dove abito io..

dite voi...date qualche spunto...

Vecchio 21/08/07, 12:51   #44
Pallina
Visitatore

predefinito

Ma sì, dai...facciamo un girettino tranquillo, giusto per stare un po' insieme e conoscerci di persona!
Non conosco molto quelle zone, per cui so essere di poco aiuto...Per quel che mi riguarda va bene qualunque cosa....Speriamo solo che non piova!!!

Vecchio 21/08/07, 15:02   #45
thehobbit78
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VladIII
Si ho una novità bella per me e brutta per te/voi...per l'er6-day....ci sono

si si ci sonoooo.... vado una settimana ad ibiza e torno il 3 sett.

sarebbe quasi da pensare una volta ritrovati a macerata il girettino da fare...
oddio...se vogliamo fare il giro dei paesetti si può sempre fare...vi porto anche dove abito io..

dite voi...date qualche spunto...
Se permettete, io proporrei questo tragitto (l'ho fatto sabato scorso con mia moglie, andatura tranquilla, e mi sono divertito molto):

- partenza da Macerata
- Lago di Fiastra passando per la SS78 (quella che va a Sarnano)
- Cupi
- Macereto
- Visso
- Castel S.Angelo sul Nera
- Castelluccio di Norcia
- Forca di Presta
- Montemonaco
- Montefortino
- Amandola
- Sarnano
- ritorno a Macerata

In tutto sono sui 200km, volendo si può allungare il percorso includendo anche Norcia e saltando Castel S.Angelo sul Nera.

Che ne pensate?

Vecchio 22/08/07, 11:16   #46
Pallina
Visitatore

predefinito

Per noi sarebbero 400 km....
Spero di farcela....
Comunque non allungherei ancora....
Più che altro speriamo che il tempo sia bello, altrimenti non rischio anche perchè devo ancora cambiare le gomme originali

Vecchio 22/08/07, 17:58   #47
va-lentina
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pallina
Per noi sarebbero 400 km....
Spero di farcela....
Comunque non allungherei ancora....
Più che altro speriamo che il tempo sia bello, altrimenti non rischio anche perchè devo ancora cambiare le gomme originali
per me da jesi circa 350... ce la potrei anche fare... ma se accorciamo un pelino?

Per pallina: semmai io e te che siamo vicine ci diamo un appuntamento e andiamo poi insieme verso macerata?
io ancora non so se sono sola o in compagnia...
ma confermo la presenza (salvo meteo, ma per quello ovviamente si aspetterà il giorno prima)

Vecchio 22/08/07, 18:28   #48
Pallina
Visitatore

predefinito

Va-lentina, va benissimo per l'appuntamento!! Ti mando il mio numero in mp.
Io sono sicuramente in compagnia per cui comunque abbiamo la scorta!!

Vecchio 23/08/07, 22:25   #49
primo approccio
Visitatore

predefinito

La zona a e il giro è veramente bello
ma perchè non pensare anche a un giro Montefeltro e Urbino o pure Passo del Furlo come alternativa anche se mi rendo conto che il confronto non regge
Cmq giro tranquillo senza amazzarzi di km infondo l'importante è incontrarsi e conoscersi facendo un giretto in
Prendetela come una modesta proposta e come si dice dalle mie parti io sto con i frati e zappo l'orto

Vecchio 27/08/07, 12:13   #50
thehobbit78
Visitatore

predefinito

Se ho il "permesso" di VladIII, ideatore di questo raduno , approfondirei l'itinerario che ho proposto.

Questa è la piantina del giro:

In totale sono 209 km circa, con partenza e arrivo a Macerata; ho previsto la "magnata" a Castelluccio, solo perchè si trova esattamente a metà dell'itinerario.
Ci sono altre due soste intermedie, una al lago di Fiastra all'andata, per rifarsi gli occhi, e una al ritorno ad Amandola, per rifarsi lo stomaco con un ottimo gelato.
I tratti che compongono il giro sarebbero quindi di circa 50 km; naturalmente ci saranno senz'altro altre micro-soste per ricompattare il gruppo.

Che ne pensate? Può andare?
Naturalmente sono bene accetti consigli o proposte di altri itinerari.

Allego anche l'itinerario in formato Autoroute, per chi vuole maggiori dettagli.

Per poter vedere il link devi essere Registrato

va-lentina, passando verso l'interno, per Filottrano, da Jesi a Macerata sono circa 40km, dai che ce la puoi fare!

pallina, anche per voi, se evitate la pallostrada e passate grosso modo per Jesi/Filottrano, accorciate di più di 20km.

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione