|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
18/07/07, 17:34 | #41 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
Sponsored Links |
18/07/07, 17:51 | #42 |
Visitatore
|
per curiosità...per che ora potremmo essere a ponte di legno?...sto pensando ad una variante personale per il ritorno...
|
18/07/07, 17:53 | #43 |
Visitatore
|
Secondo i miei programmi con comodo per le 15/16 siamo a Ponte di Legno!
|
18/07/07, 18:15 | #44 |
Visitatore
|
mmm...se così fosse...mi sa che organizzo un ritorno movimentato per evitarmi l'A4...eheheh...ora vedo...solo che mi sa che torno a casa per le 23...
ps. Dimenticavo...QUI NON SI E' MENZIONATO IL MENU'...e si sa che io mangio tanto...quindi urge trovare simpatica trattoria o simile per riempire la panza...Per favore no panino... |
19/07/07, 12:02 | #45 |
Visitatore
|
Confermo definitivamente la mia presenza.
Ma come già accennato il mio girò sarà più breve del vostro Ci becchiamo quindi sabato mattina! |
19/07/07, 20:28 | #46 |
Visitatore
|
Grande Scripter, grande prova!
E' mia intenzione andare a mangiare a Dimaro presso il ristorante/bar del centro rafting Per poter vedere il link devi essere Registrato. Comunque decidiamo insieme sul posto! Da quello che leggo Chicco, sei sicuro di venire??? Allora metto l'appuntamento a Brescia Centro??? |
19/07/07, 20:48 | #47 |
Visitatore
|
al 100% te lo dico domani via cell o mp, cmq per me va bene se mi indichi un'uscita dell'a4 e poi la strada...non star a farti troppi sbatti...cmq arriverò un pò +tardi delle 9...ma nn tanto!
Altra cosa...ok il ristorante...mi raccomando il menù! E poi cm digestivo...un bel rafting con l'er! |
19/07/07, 21:10 | #48 |
Visitatore
|
A questo Per poter vedere il link devi essere Registrato verso il fondo della pagina c'è una sorta di menu!
Chicco, facciamo così, tu domani mi confermi la presenza e io ti spiego la strada! |
20/07/07, 11:41 | #49 |
Visitatore
|
In conclusione quindi ci troviamo al mediaworld o a brescia centro?
|
20/07/07, 11:47 | #50 |
Visitatore
|
Io direi MediaWorld, tanto di esterno dovrebbe venire solo Chicco... andrò a prenderlo io al casello di Brescia Ovest e poi lo porto lì al MediaWorld.
Avviso già che non saranno proprio le 9, ma magari 9:10/9:15... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|