|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
31/07/07, 21:54 | #41 |
Visitatore
|
Se ti rileggi meglio il thread ti accorgi che ho poi affermato che era piu che altro il palmo a farmi male, quindi una posizione di guida diversa e piu caricata sulle braccia ci puo stare. Ciao vale.
|
Sponsored Links |
27/08/07, 02:35 | #42 |
Ubicazione: bergamo
Moto: era una er6n..
Auto: yaris
|
ma allora perchè hai scelto questa moto?O_o
27/08/07, 14:29 | #43 |
Visitatore
|
vedo che la discussione dura da un po..ma non si arriva da nessuna parte.....e mi chiedo(perché ho letto ogni singola risposta....)
Kawino, quanto hai sfruttato l'ER6..nel senso....a che livello sei riuscito a sfruttare la moto in tutti i suoi potenziali.... Sei arrivato a mettere in crisi la ciclistica? quando guidi su un misto stretto impegnativo riesci a sfruttare quell impianto frenante che viene tanto criticato da tutti ma che in realtà va benissimo.....riesci a fare staccate al limite...e hai imparato a controllare la moto in situazioni scomode o x alcuni divertenti come la derapata in staccata o un "Drift"in uscita? Se la tua risposta è si a tutte le domande allora sto zitto e mi limito a dire la mia sul questa moto... Altrimenti per ora mi permetto di giudicare le tue critiche come affrettate...senza offesa (dico sul serio)..un po infantili....vista la poca esperienza.... anche per me è la prima moto...ma prima di dare giudizi cosi pesanti ho aspettato di imparare..ora è da 1 anno e 5 mesi che la ho..con 25 mila km....per ora nessuna modifica alla ciclistica..... sul forum non sono l'unico a poter testimoniare che l'ER6 fa bene il suo lavoro.....della serie...riesci anche a grattare le pedane.....certo..va in crisi prima di una Monster S4R S testastretta.....ma almeno è sfruttabile sempre.... intanto se vuoi cambia gomme...fai un bel giro dove ci son tante curve e asfalto buono FUORI Dalla Città.... e ne riparliamo quando sei arrivato alla spalla del pneumatico In Moto...portati dietro la passione e la confidenza nel tuo mezzo......e lasci a casa pregiudizi nati in base al prezzo o la forma..... le critiche dopo....ma è piu divertente pensare a come ovviare ad un problema della moto migliorando la propria guida...o con qualche componente speciale.... ricorda che queste moto come l'ER sopportano ben piu di un principiante che le pilota....vai tranquillo..nutri passione e divertiti |
27/08/07, 17:56 | #44 | |
Visitatore
|
Quote:
pensa che ci fai certe partenze a razzo... |
|
27/08/07, 18:05 | #45 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
APPLAUSI x Krusty!!!
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
28/08/07, 15:58 | #46 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
28/08/07, 20:40 | #47 |
Visitatore
|
Tanto per andare in contro al titolo del tuo topic...visto che ancora non hai avuto risposte concrete....COSA puoi modificare di preciso per migliorare la tua ER6..eccoti una lista approssimativa delle cose che puoi fare\comprare.....apparte la penultima...che ho scritto cosi..tanto per.....
con piu o meno 2000 euro riesci a farti delle belle mofiche...se ti diverte....altrimenti change bike -guarda...se proprio vuoi delle marce piu corte cambia corona e pignone...la spesa è minima...sono 60 euro in tutto -poi se vuoi toccare la ciclistica te la cavi con 800 euro di sospensioni....di cui 600 di mono ohlins e 200 per la forcella-Kit Dilone completo..... -cambio gomme 280 euro -manubrio piega bassa - 30 euro IMPIANTO FRENANTE:- pastiglie freni sinterizzate piu sportive...2 paia anteriori e 1 paio post 110 euro-occhio queste vanno bene solo una volta in temperatura(come le gomme) -tubi in treccia areonautica 75 euro -Pompa radiale Nissin 19x20- 155 euro su ebay PRESTAZIONI: -Terminale...dai 200 euro in su..... - Centralina-es: Power Commander 3 Usb sui 300 euro rimappandola ottimizzi la distribuzione di potenza..e curva di coppia cambia...aumento cavalli...... -Dopo di che ......lavora su Bielle ,corpi farfallati,albero motore...ed infine abbassando le testate..... a 90 cavalli volendo ci arrivi ma la spesa dell'ultima modifica..tra latro pregiudica la salute della moto oltre che la tua.....e di 4000mila euri.... 1500 euro per cambiare i cerchioni e far perdere peso alla moto..... |
06/09/07, 12:06 | #48 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
06/09/07, 12:12 | #49 | |
Visitatore
|
Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato aprendo un nuovo argomento e raccontando più su di te e come hai scelto l'Errina e perché, poi se vuoi ci puoi mettere anche le tue foto della moto dentro alla sezione "La mia ER". Per poter vedere il link devi essere Registrato Ci vediamo là |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|