|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
30/08/07, 22:59 | #41 |
Visitatore
|
Q8.......inizio a mettere il nastro adesivo nella borsa da serbatoio allora... [/quote]
ok |
Sponsored Links |
30/08/07, 23:33 | #42 |
Visitatore
|
Oh, finalmente un verunes!
Io ho parlato di grigliata perchè... non mi ricordo perchè! Anche io sono più propenso per i panini, ma pensavo che l'idea generale era di "grigliare". Ma visto che l'idea generale invece è di "paninare", beh, OTTIMO! Alla peggio, mi offro per farmi grigliare io... ne avrete di carne ben arrostita da mangiare, perchè ricordatevi: Del Confo non si butta via niente, manco i capelli... |
31/08/07, 11:45 | #43 |
Visitatore
|
Non volevo creare scompiglio!
Mi sono solo proposto di cucinare (Me piace!) ma se preferite i panini nessun problema |
31/08/07, 17:48 | #44 |
Visitatore
|
in generale io sono sempre piu propenso alla grigliata MA valutando bene la situazione mi sa che la cosa sarebbe un bel po troppo complessa.
O si organizza una grigliata (stile quella fatta circa3mesi fa al lago maggiore grazie a Jack) e quindi si va li alla mattina alle 10:30 e si griglia fino a meta pomeriggio OPPURE si gira per bene con le moto e quando si ha fame ci si ferma e si mangiano i panini e/o qualcosa d'altro ma molto similare. Anche perchè per grigliare bisogna prendere il posto (intorno alle 10:00) preparare il tutto ma soprattutto portare il tutto che su delle moto non è affatto semplice. Visto che l'idea collettiva è di fare un bel giro in moto opto per due bei paninozzi e qualcosa di fresco da bere. |
01/09/07, 01:19 | #45 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Ponfo mi spiace ma io non vengo, non perchè sono senza moto, ma perchè c'è Clafesta
01/09/07, 11:28 | #46 |
Visitatore
|
Confoooooooo....vuoi togliere quei al mio nick e del Furmigaaaa........
|
03/09/07, 09:34 | #47 |
Visitatore
|
Subito Paoliiiiii!
Riassunto a lunedì 3... tutto come prima! |
03/09/07, 16:29 | #48 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
05/09/07, 10:37 | #49 | ||
Visitatore
|
Quote:
All'ultimo giro pensavo che tu non ce l'avessi e quando ti vedevo venire dietro di me nella corsia Telepass mi spaventavo! Aggiornamenti: Ho controllato il Per poter vedere il link devi essere Registrato ed è bello attraverso tutto l'itinerario che percorreremo. In testa al topic aggiungo cartina del percorso, in caso di bel tempo e non! |
||
05/09/07, 15:32 | #50 |
Visitatore
|
Allora non si aggiunge + nessuno?????????????'
così il CONFO è felice che il suo post.....up up up |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|