|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
24/09/06, 18:16 | #41 |
Visitatore
|
Powercommander
questa settimana ordino la centralina suddetta, poi' faro' pa mappatura al banco personalizzata provando anche dbkiller diversi sul leovince completo e con filtro dna, nel frattempo fremo.
|
Sponsored Links |
26/09/06, 17:51 | #42 |
Visitatore
|
i dati non riesco ancora a postarli perchè ho poco tempo dato ke ormai lavoro..ma a momenti saranno disp per tutti..cmq di seconda a candela
|
03/11/06, 16:49 | #43 |
Visitatore
|
Salve,
scusate la mia ignoranza, ma le centraline delle moto non si possono rimappare come quelle delle auto? |
04/11/06, 11:23 | #44 |
Visitatore
|
Grafici potenza
Alcune si alcune no, le nostre in questione no quelle che si possono rimappare sono pochissime vedi magneti marelli, poi se qualcuno trova la porta di ingresso o la costruise su centrline sigillate be' allora non è detto che non si possa fare ma il problema è anche trovare il softwer adeguato al tipo di centralina per poi rimappare.............si fa prima a montare una centralina aggiuntiva Eccovi i grafici che ho trovato......in ordine quelli di leovinci sbk completo a seguire quelli di fastbyferracci in merito al tunig con scarico e centralina senza dbkiller e a seguire le mie prove............ Se qualcuno ne ha altri li mostri..........
|
13/11/06, 23:31 | #45 |
Visitatore
|
Richiamo l'attenzione.........che ne dite????????????
|
14/11/06, 09:24 | #46 |
Visitatore
|
Chi è cosi gentile che me li spiega
|
04/12/06, 08:38 | #47 |
Visitatore
|
quindi secondo ferracci ci sarebbe una differenza di 4-5CV tra er-6n originale e modificata.
Mentre dai tuoi test frjiu guadagna solo 1 CV? E con il dbkiller inserito ha persino meno coppia dell'originale? La cosa fa riflettere (se ho interpretato bene i grafici) |
04/12/06, 09:23 | #48 |
Visitatore
|
Ragazzi ... ma i costi per avere 1 o 3-4 cv ... cioè la sostituzione della centralina quanto la si paga?
... a mio avviso se fosse intorno ai 100€ allora ne vale la pena ... ma al di sopra dei 100eurozzi allora basta solamente uno scarico ... |
04/12/06, 13:32 | #49 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
04/12/06, 13:57 | #50 |
Visitatore
|
Non ho capito bene,
ma migliora o no? Dai tuoi grafici il miglioramento è di pochissimo. Nel tuo grafico avevi anche la centralina powercommander o no? In ogni caso senza db-killer la moto diventa troppo rumorosa (e a me piace silenziosa così com è) senza contare che è illegale girare senza db-killer su strada. Te lo chiedo perchè a me personalmente lo scarico originale piace molto, quello che mi interessa sapere è: se montassi centralina e filtro aria e basta butterei 400Euri dalla finestra? (Io credo di si, ma vorrei una conferma). In ogni caso comprare scarico completo + filtro aria + centralina per 1-2CV ( e addirittura perdere coppia) non so se ne valga la pena. Ovvio che per un discorso estetico o di personalizzazione moto o ancora di sound non discuto. Ma per un discorso di mere prestazioni mi sembra che il gioco non valga la candela. Sbaglio? Grazie per la disponibilità Ciao |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|