ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/09/06, 18:16   #41
frjiu
Visitatore

predefinito Powercommander

questa settimana ordino la centralina suddetta, poi' faro' pa mappatura al banco personalizzata provando anche dbkiller diversi sul leovince completo e con filtro dna, nel frattempo fremo.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 26/09/06, 17:51   #42
nicki87
Visitatore

predefinito

i dati non riesco ancora a postarli perchè ho poco tempo dato ke ormai lavoro..ma a momenti saranno disp per tutti..cmq di seconda a candela
  Rispondi quotando
Vecchio 03/11/06, 16:49   #43
guarnas
Visitatore

predefinito

Salve,
scusate la mia ignoranza,
ma le centraline delle moto non si possono rimappare come quelle delle auto?
  Rispondi quotando
Vecchio 04/11/06, 11:23   #44
frjiu
Visitatore

predefinito Grafici potenza

Alcune si alcune no, le nostre in questione no quelle che si possono rimappare sono pochissime vedi magneti marelli, poi se qualcuno trova la porta di ingresso o la costruise su centrline sigillate be' allora non è detto che non si possa fare ma il problema è anche trovare il softwer adeguato al tipo di centralina per poi rimappare.............si fa prima a montare una centralina aggiuntiva Eccovi i grafici che ho trovato......in ordine quelli di leovinci sbk completo a seguire quelli di fastbyferracci in merito al tunig con scarico e centralina senza dbkiller e a seguire le mie prove............ Se qualcuno ne ha altri li mostri..........
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   graficdbkil_142.jpg
Visite: 1120
Dimensione:   97.9 KB
ID: 5106   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   graficer6frjiu_868.jpg
Visite: 1099
Dimensione:   99.9 KB
ID: 5107  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   graicpower_160.jpg
Visite: 1116
Dimensione:   101.7 KB
ID: 5108   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   graficsbk_518.jpg
Visite: 1088
Dimensione:   101.4 KB
ID: 5109  

Rispondi quotando
Vecchio 13/11/06, 23:31   #45
frjiu
Visitatore

predefinito

Richiamo l'attenzione.........che ne dite????????????
  Rispondi quotando
Vecchio 14/11/06, 09:24   #46
ALEX
Visitatore

predefinito

Chi è cosi gentile che me li spiega
  Rispondi quotando
Vecchio 04/12/06, 08:38   #47
Giouncino
Visitatore

predefinito

quindi secondo ferracci ci sarebbe una differenza di 4-5CV tra er-6n originale e modificata.

Mentre dai tuoi test frjiu guadagna solo 1 CV? E con il dbkiller inserito ha persino meno coppia dell'originale?

La cosa fa riflettere (se ho interpretato bene i grafici)
  Rispondi quotando
Vecchio 04/12/06, 09:23   #48
Erkawa
Visitatore

predefinito

Ragazzi ... ma i costi per avere 1 o 3-4 cv ... cioè la sostituzione della centralina quanto la si paga?

... a mio avviso se fosse intorno ai 100€ allora ne vale la pena ... ma al di sopra dei 100eurozzi allora basta solamente uno scarico ...
  Rispondi quotando
Vecchio 04/12/06, 13:32   #49
frjiu
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giouncino
quindi secondo ferracci ci sarebbe una differenza di 4-5CV tra er-6n originale e modificata.

Mentre dai tuoi test frjiu guadagna solo 1 CV? E con il dbkiller inserito ha persino meno coppia dell'originale?

La cosa fa riflettere (se ho interpretato bene i grafici)
A mio avviso non è affatto cosi', con dbkiller comunque migliora dall'originale ma senza cambia notevolmente.
  Rispondi quotando
Vecchio 04/12/06, 13:57   #50
Giouncino
Visitatore

predefinito

Non ho capito bene,
ma migliora o no? Dai tuoi grafici il miglioramento è di pochissimo. Nel tuo grafico avevi anche la centralina powercommander o no?

In ogni caso senza db-killer la moto diventa troppo rumorosa (e a me piace silenziosa così com è) senza contare che è illegale girare senza db-killer su strada.

Te lo chiedo perchè a me personalmente lo scarico originale piace molto, quello che mi interessa sapere è: se montassi centralina e filtro aria e basta butterei 400Euri dalla finestra? (Io credo di si, ma vorrei una conferma).

In ogni caso comprare scarico completo + filtro aria + centralina per 1-2CV ( e addirittura perdere coppia) non so se ne valga la pena.

Ovvio che per un discorso estetico o di personalizzazione moto o ancora di sound non discuto. Ma per un discorso di mere prestazioni mi sembra che il gioco non valga la candela. Sbaglio?

Grazie per la disponibilità
Ciao
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione