|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
Visualizza i risultati del sondaggio: Qual'è il colore della vostra er-6n/f? | |||
Gialla | 10 | 6.33% | |
Nera-oro | 17 | 10.76% | |
Argento | 13 | 8.23% | |
Nera-rosso | 16 | 10.13% | |
Arancio | 11 | 6.96% | |
Verde | 26 | 16.46% | |
Nera | 39 | 24.68% | |
Azzurro | 4 | 2.53% | |
Bianca | 19 | 12.03% | |
Grigio-verde (flat sage green) | 1 | 0.63% | |
Rossa | 2 | 1.27% | |
Chi ha votato: 158. Non puoi votare questo sondaggio |
16/01/06, 12:54 | #41 |
Visitatore
|
Amore a prima vista
Appena l'ho vista dal vivo grigia ....wow
|
Sponsored Links |
16/01/06, 13:43 | #42 | |
Visitatore
|
Re: Amore a prima vista
Quote:
|
|
16/01/06, 16:27 | #43 |
Visitatore
|
Anche se la mia è la f e non la n, io l'ho presa silver.
Tanto sono gemelline eterozigote ... |
16/01/06, 16:53 | #44 | ||
Visitatore
|
Re: Amore a prima vista
Quote:
|
||
19/01/06, 19:17 | #45 |
Visitatore
|
La mia è grigia,ritirata il 24/12 e con 1020 KM
|
29/01/06, 16:50 | #46 |
Visitatore
|
ER-6n
Ciao a tutti,io la ho presa nera e mi dovrebbe arrivare questa settimana,non vedo l'ora di farci la mia prima cavalcata sulla ER-6n
|
29/01/06, 21:51 | #47 | |
Visitatore
|
Re: ER-6n
Quote:
Ci parli un po' di te in "Corsia di Accelerazione"? |
|
29/01/06, 22:10 | #48 | ||
Visitatore
|
Quote:
caxxo centra ora il giallo addirittura con la sfiga non lo so chi te l'ha detto.... io l'ho presa gialla e me ne vanto. dopo il verdone raga colore piu indicato SECONDO IL MIO UMILISSO PARERE non poteva che essere uno come un giallo! l'avete mai vista girare gialla per strada?? voi non potete immaginare come mi sto sentendo a disagio le volte che giro per i paesi e le piazze, mi buttano tutti gli occhi addosso, i ragazzi sicuramente per la linea cosi particolare oltre che il colore, gli altri forse piu per il colore ma giuro attrae l'attenzione in maniera varamente imbarazzante!!!!anche se ne sono in parte contento. pensate solo che sto uscendo a farmi i giretti con il mio amico che ha una splendita fz6 rossa. e quella è uno splendore di moto come linee e imponenza è. bè guardano di piu la mia che è piu modesta della sua ad imponenza apparente.... io mi sarei spinto veramente ancora un pelino su un giallo piu tenue quasi a ricordare il fluorescente (aho appena appena è per carità, mica so eclettico). chi ha pensato al lancio della piccola non poteva che scegliere secondo me il giallo per mostrarla agli occhi del pubblico. dite la verità. praticamente tutti (penso) l'avete vista gialla la prima volta, pensate se l'aveste vista nera o grigia/amaranto. v'avrebbe fatto lo stesso effetto??? all'inizio credo sia come un pugno nell'occhio ma dopo se te ne innamori....è la fine del mondo. sapete che vedico... pure fosse stata viola sarebbe stata no' spettacolo... da paura proprio!!!!! non potete immaginare quanto al sogno di poter sperimentare colori cosi forti e vistosi sulla carena della piccola... sarebbe trooooooooooooppo bello!!!!! |
||
01/02/06, 15:54 | #49 |
Visitatore
|
io l'ho presa grigia soprattutto per il telaio rosso
|
01/02/06, 16:19 | #50 | |||
Visitatore
|
Quote:
Due domeniche fa ero a fare un giretto con il sputer a Monza, giusto per "scaldarmi" un pò ... Mi stavo fumando una sigaretta vicino alla villa ed ho visto passare una N gialla ... S T U P E N D A !!! Ho provato a rincorrerlo, per vederla meglio e parlargli di er6italia ... ma ... è sparito all'orizzonte ... un vero missile ... S T U P E N D A !!! |
|||
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|