|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
14/01/08, 16:43 | #41 |
Visitatore
|
Mi invitate a nozze sul percorso di cui parla motociclismo...faccio sempre quelle strade e vi garantisco che sono veramente belle,la strada è abbastanza decente, magari qualche dosso ogni tanto ma paesaggio e company son veramente belli,considerate che è zona di palermo,cira un centinaio di Km dalla mia città..
|
Sponsored Links |
14/01/08, 16:50 | #42 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
14/01/08, 17:48 | #43 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
14/01/08, 23:21 | #44 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quotone per il mio amico <
Raga' affidatevi anche alla sua competenza sia stradale che culinaria, e' da 10 e lode, provato e garantito!!!! Sirru, comunque volevo farti i complimenti per la tua intraprendenza nell'organizzare giri e proporre idee Spero veramente che possiate farvi tantissime uscite e deliziarci coi racconti e le foto della vostra bellissima terra!!! Ci verrei volentieri ma il 2 parto per una settimana a Marilleva e non posso assentarmi anche prima dal lavoro, mi dispiace veramente molto, ma per fortuna stiamo andando verso la primavera........ Salvo per quanto ti riguarda tieniti pronto ad ospitarmi nuovamente li' sulle Madonie ok? Hai una marea di cose da farmi mangiare ancora e chissa' che non potremo organizzare tutti quanti insieme Donnie, Vituzzo, per voi solo una parola : GRANDISSIMI!!!
16/01/08, 12:49 | #45 |
Ubicazione: Catania
|
Ciao raga e ciao surri se la mano nn mi da problemi spero di essere dei vostri
avverto ad aurons,sterno e salvo Z stavolta il percorso lo facciamo tranquillo o cambio i copertoni
16/01/08, 13:23 | #46 |
Visitatore
|
Previsioni per i prox giorni....... Anche Luca "Intruso" si aggiunge al gruppo, Aaron aggiorna la lista dei partecipanti
|
16/01/08, 13:29 | #47 | |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quote:
16/01/08, 14:52 | #48 |
Visitatore
|
Potrei venire anch'io?
|
16/01/08, 15:17 | #49 |
Visitatore
|
...e certo!!!!!!! Tanto ci pacchi all'ultimo minuto......
|
16/01/08, 16:03 | #50 | |
Visitatore
|
Quote:
Sterno mi è sembrato di capire che anche tu saresti libero un solo giorno.... che ne diresti di domenica 27?? |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|