|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
10/03/08, 11:28 | #41 |
Visitatore
|
Caro Max...e Mannx...e tutti quelli con la X...se tutti ci dotiamo di cartina...io vi assicuro un ottimo giro!
|
Sponsored Links |
10/03/08, 12:02 | #42 |
Visitatore
|
vai tra chicco......la mia espressione era solo x il fatto che io conosco solo il passo penice......x il resto mi afido a voi
|
10/03/08, 14:15 | #43 |
Visitatore
|
E poi il pranzo è sempre il mio forte...e in quella zona oramai abbiamo due posti consolidati!
Cmq attendo un "lungo commento" di spid...che non vede l'ora di sfoggiare il suo nuovo acquisto intelligente! (era invidioso...) |
10/03/08, 14:25 | #44 |
Visitatore
|
Dove ci vediamo?!?!?!?!?!?!
|
10/03/08, 19:09 | #45 |
Visitatore
|
Nella mia alcova...come sempre!
Una volta pianificato definitivamente il giro trovarti sarà l'ultimo dei problemi! |
11/03/08, 10:00 | #46 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
11/03/08, 10:32 | #47 |
Visitatore
|
L'importante è sapere che è un giro lungo in zone non per tutti note...quindi bisogna attrezzarsi e non fidarsi per forza di quello davanti (ne di quello dietro )...
|
12/03/08, 16:43 | #48 |
Visitatore
|
ieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
12/03/08, 16:48 | #49 |
Visitatore
|
da genova per ora ci siamo io e Marco55 ma spero si aggiunga qualc'uno altro
|
16/03/08, 11:59 | #50 |
Visitatore
|
Si stava valutando anche il sabato...
mentre il lunedì di pasquetta rischia di essere molto affollato... ovviamente si studia il tutto a metà settimana, al momento il meteo da, lungo il tragitto, sole e nuvoloso a fasi alterne con temperature max sui 12°...quindi clima quasi interamente invernale... intanto pensateci! ps. una volta deciso il tutto, e pubblicato il percorso definitivo...è FORTEMENTE CONSIGLIATO portarsi dietro una cartina stampata e il cellulare acceso! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|