|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta ! |
01/04/08, 15:10 | #41 |
Ubicazione: Milano
Auto: peugeot 207
|
anche io ci sono solo se noleggiano l'abbigliamento...e mi va bene sia il corso di guida che solo prove libere...
probabilmente dovremmo essere in quattro (2 er6n, 1 cb500 e 1 cbr1000rr)...e comunque a chignolo arriveremmo in moto...è a 30 km da casa...
01/04/08, 15:13 | #42 | |
Ubicazione: Bareggio (MI)
Auto: Fiat Punto 55s
|
Quote:
01/04/08, 16:36 | #43 |
Visitatore
|
Prossimamente, il primo week end libero, andrò direttamente sulla pista per vedere che casomai abbiano asfaltato questa strada sterrata o ci sia un'altro modo per non dover arrivarci in moto...
Se qualcuno ha delle curiosità posso chiedere ai responsabili del circuito e poi farvi sapere... |
01/04/08, 16:40 | #44 |
Visitatore
|
io ho una curiosità..
come vengono gestiti i turni? ad esempio in una giornata quanto girano le moto, le auto ecc |
02/04/08, 09:14 | #45 | |
Visitatore
|
Uno/due amici miei (extra forum) forse si uniscono..ma loro dovrebbero affittare proprio la moto
Anche questa è una cosa da chiedere Quote:
Mi sono sentito con il responsabile del motodromo a Castelletto di Branduzzo (PV)...in zona con Chignolo....e mi sono convertito a loro! Decisamente... Allora, vi riassumo la cosa... intanto il sito, già segnalato prima, è: Per poter vedere il link devi essere Registrato & Per poter vedere il link devi essere Registrato il prezzo va dai 70 ai 90 euro per la mezza giornata.. il circuito è nuovo e lungo 2 km.. c'è possibilità di noleggiare moto e c'è l'assistenza sia meccanica che personale. Ho chiesto x la tuta e mi farà sapere. I turni sono divisi per numero di piloti.. non più di 20 a turno sebbene la pista sia omologata per 24.. Bisogna vedere un attimo le date.. Voi che ne dite? A me come lontananza da casa viene anche meglio che Chignolo, quindi non è un problema.. Fatemi sapere così stabiliamo una data! |
|
02/04/08, 09:44 | #46 |
Visitatore
|
Ehi ehi..ciao a tutti!
Parto con il dire che sono andato un paio di settimane fa a girare in pista a Chignolo (vedi avatar). La pista non è male, ho pagato 25eu per un'ora al sabato mattina. Con la nostra moto, usi solo la 2-3 marcia, quindi c'è da guidare molto. E' stato il mio primo giro in pista e l'inizio non è affatto facile. Si ragiona molto come in strada e spesso si sbaglia... ma bastano un 5 o 6 giri per capire le traiett e per cominciare a pompare. Buchi in pista? E' vero, ma solo in un'uscita di curva infastidiscono un po', per il resto non è male e per cominciare a prenderci la mano va benissimo. Conosco anche Castelletto, gran bella pista, la stanno ritoccando e riapre a metà maggio se non erro.. Hanno messo un rettilineo nuovo dove le 600 supersportive dovrebbero toccare i 220 km\h il resto della pista è tutto da guidare, inoltre la riasfalteranno tutta. Chissà che spettacolo.. E' vero, prima della pista c'è un punto sterrato, ma se no ha piovuto il giorno precedente, non è così tragico.. sono salito tranquillamente.. quindi non credo proprio ci sia bisogno di un furgone.. Secondo me si può fare anche prima di maggio, fatemi sapere che magari mi unisco!! |
02/04/08, 09:59 | #47 |
Visitatore
|
AmOk [quote]fatemi sapere che magari mi unisco[quote]
Verresti anche a Castelletto da quanto ho capito vero? [quote]riapre a metà maggio se non erro..[quote] Riapre a metà APRILE tutta RIASFALTATA! |
02/04/08, 10:01 | #48 |
Visitatore
|
Anche Castelletto!! No problem!!
|
02/04/08, 10:05 | #49 |
Visitatore
|
AmOk, hai altre foto?
|
02/04/08, 10:14 | #50 |
Visitatore
|
Ne ho una che mi prende di fronte in uscita di curva, ma nulla sulla pista o altro..
Mi sa che è meglio tutubo!! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|