|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
25/06/06, 20:48 | #41 |
Visitatore
|
anche secondo me ci vorrebbe una destinazione raggiungibile un po' da tutti.....e visto che l'Italia non si puo' ristringere ci dobbiamo un po' impegnare x trovare il luogo giusto x il mitico 1° raduno !
|
Sponsored Links |
25/06/06, 20:57 | #42 |
Visitatore
|
Se posso ... ci sarò sicuro e sara la Mia prima volta ad un motoraduno ! Non sono un pilota di provetto e tutte queste curve mi spaventano un pò , ma in questo senso nn credo ci saranno prob... vero ? l'importante che ogni tanto aspettate anche il "nonno" hehehhh
|
30/06/06, 16:26 | #43 |
Visitatore
|
Io ti aspettiamo di sicuro visto che ho quattro anni più di te.
|
30/06/06, 16:32 | #44 |
Visitatore
|
Visto che oggi è l'ultimo giorno per votare ( e visto che oggi è il primo giorno che ho visto il topic ) io dico Versilia-Apuane_Garfagnana
|
30/06/06, 16:35 | #45 |
Visitatore
|
Non devi votare con un messaggio ma sul sondaggio aperto apposta.
|
30/06/06, 16:50 | #46 |
Visitatore
|
Ma dov'è ?? non vedo il sondaggio!
|
30/06/06, 16:52 | #47 |
Visitatore
|
Azz.. forse è stato già chiuso.
|
02/07/06, 23:00 | #48 |
Visitatore
|
Quindi si fara' nella campagna senese!!!
Mi raccomando all'agriturismo che si sceglie! Ce ne sono di belli...ma vediamo di evitare quelli con 5 km di sterrato per arrivarci!!!! :P |
03/07/06, 01:36 | #49 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
21/07/06, 18:38 | #50 |
Visitatore
|
ciao a tutti, sono SnaKe76 da Cremona,sono appena entrato nel giro dell'errina, ma gia mi appassiona tantissimo, se volete leggere la mia presentazione, in corsia di lancio, potete leggere un pò la mia storia e a come sono arrivato fin qui!
Per il primo raduno ER-6n non posso mancare, un posto vale l'altro, l'importante è che sappia il giorno e l'ora, per il resto, contate sulla mia presenza. Potete vedere le foto della mia kawasakina che ha solo una settimana di vita, ma gia 1000 km percorsi e qualche modifica fatta, aspetto info e nel frattempo vi auguro una buona organizzazione del primo ER6raduno. SnaKe76 |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|