|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
24/06/08, 15:33 | #41 |
Visitatore
|
Re: [Verso la sicilia attraversando l' Italia]12-18 Luglio
|
Sponsored Links |
24/06/08, 16:51 | #42 |
Visitatore
|
sirru....ho bisogno di parlare con te a proposito della moderazione il 16.......va bene ???
p.s.taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaac |
24/06/08, 17:00 | #43 |
Ubicazione: ROMA
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
|
Re: [Verso la sicilia attraversando l' Italia]12-17 Luglio
La cena a 3 mi emoziona...io te e pizzietto
Io ti ospiterei ma il mio monolocale di 40mq non permette molto hai già trovato una bettola (simile a casa tua) dove dormire?? |
24/06/08, 17:05 | #44 |
Visitatore
|
nn ancora.........stasera o domani provo a vedere su expedia.........ma se voi avete un contatto o conoscete un posto nn troppo caro va bene uguale......
p.s.cmq sono in vacanza.....magari mi permetto un hotel lussuoso cosi' posso vantarmi con voi |
24/06/08, 17:07 | #45 |
Ubicazione: ROMA
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
|
.basta che prendi un letto comodo sai che poi pizzietto comincia a lamentarsi come sempre
|
24/06/08, 17:39 | #46 |
Visitatore
|
embè...vorrei ben vedere....non voglio il letto che poi inizia a fare tutti quei rumoracci...
prova anche Per poter vedere il link devi essere Registrato e soprattutto Per poter vedere il link devi essere Registrato comunque caro, se prendi un bel hotel 5 stelle in centro, potrebbe andar bene |
24/06/08, 22:15 | #47 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
Cmq ok, va bene....arrivi il 14, posi i bagagli e se vuoi ci facciamo un bagno al mare...porta la maschera col boccaglio......oppure un giretto breve in moto...decidi al momento in base alla stanchezza. La sera, cena rilassata o "sofisticata" (poi te l'appoggio...) Quindi, il 15 salita sull'etna...torniamo a RC e ceniamo, cena rilassata o "sofisticata" (poi te l'appoggio...) Il 16 mattina parti per Sirrusina, e ceni con lei la sera, cena rilassata o "sofisticata" (poi GLIEL'appoggi...) Il 17 torni a Messina, io ti mostro il dito medio dall'altra sponda e poi....fuori dai *******i che di svizzeri qui non ne vogliamo!!! |
||
25/06/08, 00:12 | #48 | |
Visitatore
|
miTTTTTTTicooooooooooooooooooooo sei molto + bravo di me a progettare
Quote:
Auuuuuuuuuuu Auuuuuuuuuuuuuuuu |
|
25/06/08, 11:49 | #49 |
Visitatore
|
Azz Manny ....
Quel uicchend probabile che non sia a Firenze ... altrimenti avrei condiviso qualche Km (e il giaciglio ) con te ! Ma ti sembra il periodo di partire per le ferie ? z P.S. Fai una buona scorta d'acqua prima di partire ... la cassia d'estate (pur bellissima) è un inferno surriscaldato !!! ... a meno che |
25/06/08, 12:43 | #50 |
Visitatore
|
azz......la pioggia nooooooooooooooo
mi attrezzero' come vuffy....frigobar pieno di gatorade x le ferie io le avevo chieste x la settimana prima ma nn me le hanno accettate z sara' x un' altra occasione Ultima modifica di MannX; 26/06/08 a 00:34 |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|