|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
16/07/06, 18:45 | #41 |
Visitatore
|
Se ho misurato bene è un centimetro. Hai avuto novità per le riparazioni? ciao
|
Sponsored Links |
16/07/06, 18:52 | #42 | |
Visitatore
|
uelà, da Pinerolo??? Io ci passo spesso quando sono al Nord...Ho la casa ad una 30ina di km da Pine
Nessuna novità, a parte il fatto che l'assicurazione mi abbia detto "ma lei puo' cmq far riparare il mezzo, l'importante e che si facciano delle foto dei danni e che i pezzi cambiati li tenga il carrozziere-meccanico". Questa settimana faro' le foto (andranno bene anche se fatte da me e in digitale???SOLODUE, rispondi.....) e così almeno mi potro' far cambiare il manubrio, far raddrizzare il pedale del freno posteriore e potro' nuovamente andare in giro....Gli altri danni aspettero' fino a quando non avro' i soldi in mano.... Martedì vedro' se far intervenire un avvocato oppure no... Quote:
|
|
16/07/06, 19:02 | #43 |
Visitatore
|
Una 30 ina dove? spero che tu riesca a ripararla bene e a farla tornare come nuova. poi magari quando vieni al nord ci facciamo qualche giro. ciao
|
16/07/06, 19:08 | #44 |
Visitatore
|
Barge... A dire il vero l'avrei quasi portata su quest'estate a farLe fare la conoscenza della mamma (che non vuole assolutamente che io mi compri la moto [già fatto....eheheh]) ma purtroppo, se la porto su così conciata mi sentirei ripetere "lo vedi che la moto è pericolosaaaaaaaaaaa....io te l'avevo detto...ora prendo la benzina e ti brucio la moto.....poi vado in banca e sei diseredato...."...
ma che ci posso fare se sono motorbike addicted?!?!? (trad. drogato di moto) E' più forte di me...da quando ho affittato la moto per l'esame della patente A, è stato un colpo di fulmine....ma era da quando avevo 10 anni che andavo in moto.. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|