|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
02/09/06, 13:58 | #41 |
Visitatore
|
Bella la giacca in pelle della Arlen Ness sai quanto costa perchè ne sto cercando una anch'io.Però ho sentito che questa firma fa delle giacche molto corte ...
|
Sponsored Links |
03/09/06, 12:19 | #42 |
Visitatore
|
Zebra grazie per i consigli...allora raga ieri mi son andato a provare moltigiubbini da moto...varie marche(certe erano sconosciute e facevano schifo)...ho visto spidi, axo, berrik (na cosa delk genere),arlen ness,e qualcos altro...e DAINESE..io ora sono un principiante in queste cose...ma la dainese secondo me è il top...l'unica COMODA...che mi andava bene e che aveva un bel desing...350 euro la giacca...era in gore-tex protezioni, termofodera estraibile tutto di tutto...penso che prenderò quella..è stata l'unica che mi ha convinto..
ho un dubbio sui guanti...che a me sembravano un po sottili e mi è stato detto che andavano bene anche per l'inverno...possibile??poi un altra cosa...meglio i guanti corti oppure quelli lunghi?io preferirei quelli corti ma non è che dopo non aderiscono perfettamente alla manica del giubbino permettendo cosi all'aria di entrare?o meglio quelli lunghi che vanno a finire sopra la manica?? grazie.. |
03/09/06, 13:46 | #43 | |
Visitatore
|
Quote:
Però non mi hai detto che hai preso: il zulu come ho fatto io? Dimenticavo: Per la "sottigliezza" dei guanti... come avrai capito gli indumenti da moto vanno un po' aderenti, quindi la cosa importante non è lo spessore, ma il materiale, vedi un po' di che so fatti |
|
04/09/06, 00:39 | #44 | |
Visitatore
|
Quote:
Pure meglio delle manopole riscaldate... |
|
04/09/06, 01:20 | #45 | |
Visitatore
|
Quote:
E' un modello che va molto e piace moltissimo anche a me. Credo che la prenderò il prossimo anno di primavera. A me piace anche la Alpine Stars mod. T-Stunt 2! Sempre in cordura e va bene per l'inverno. Per poter vedere il link devi essere Registrato Dicci il modello, allora! |
|
04/09/06, 10:59 | #46 |
Visitatore
|
No ancora non ho preso niente perchè volevo aspettare un altro po siccome è il mio primo acquisto...pero....DAINESE sicuro..
|
21/09/06, 17:13 | #47 |
Visitatore
|
Raga, il negozio mi ha appenna confermato la spedizione del nuovo giubbotto autunno inverno.
Dopo opportune prove e ricerche, ho preso il Dainese 400 GT. Prezzo di listino D-Store 289,90€. Occasione ultime taglie da negozio on-line a 179.40€! Direi non male. |
21/09/06, 17:16 | #48 | |
Visitatore
|
Quote:
Grazie |
|
21/09/06, 17:22 | #49 |
Visitatore
|
Volevo metterlo, ma avevo paura di fare pubblicità.
Per poter vedere il link devi essere Registrato Caschi e abbigliamento a ottimi prezzi. Il Dainese era sconto 40%. Chiaramente non ci sono tutte le taglie. Bisogna avere anche un pò di ****. |
21/09/06, 17:26 | #50 | |
Visitatore
|
Quote:
Vai tranquillo. A quel prezzo va preso!!! |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|