ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/01/06, 18:51   #41
g_costa
Visitatore

predefinito

Ciao a tutti,appena ritirata dal concessionario dopo il primo tagliando..
Euro 93 MotoOlimpia Latina...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24/01/06, 21:43   #42
Trapper
Visitatore

predefinito

Buono, meglio della media
  Rispondi quotando
Vecchio 24/01/06, 21:49   #43
tekkio79
Visitatore

predefinito

ciao ragazzi sabato l ho ritirata da walter moto gissano dopo 1 tagliando.... 110 euro ..soddisfatto e con l olio nuovo dovevate vedere in vallassina come saliva........ tagliando ok ma volevano insistere per l arrow in promozione....raga io tra un po di mesetti metto leovinci...!mi gusta di piu..
  Rispondi quotando
Vecchio 25/01/06, 08:44   #44
nett1
Visitatore

predefinito

fatto il tagliando, non posso aiutarvi nel censimento perchè era gratuito, stranamente ho notato solo il cambio un pò + duretto (l'olio si vede a occhio nudo che è nuovo)
  Rispondi quotando
Vecchio 25/01/06, 10:22   #45
Black Sapphire
Visitatore

predefinito

hp trovato il mio conce al Bike Expo e gli ho chiesto quanto mi faceva per il tagliando dei 1000 km,la risposta è stata 120€
gli ho detto del forum e delle cifre che sono state scritte e la sua risposta è stata "dipende da che olio ci mettono,se ne vuoi uno da 6 euro ti metto quello e risparmi"
in fondo è vero (alla fine hanno sempre ragione loro....) ma voi che ne pensate?
  Rispondi quotando
Vecchio 25/01/06, 11:20   #46
dallama
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Black Sapphire
hp trovato il mio conce al Bike Expo e gli ho chiesto quanto mi faceva per il tagliando dei 1000 km,la risposta è stata 120€
gli ho detto del forum e delle cifre che sono state scritte e la sua risposta è stata "dipende da che olio ci mettono,se ne vuoi uno da 6 euro ti metto quello e risparmi"
in fondo è vero (alla fine hanno sempre ragione loro....) ma voi che ne pensate?
Che i conce sono come i dottori e gli avvocati ...
O ti fidi ciecamente e ti metti nelle loro mani ... o ... te ne cerchi uno che ti dia più affidamento ...
  Rispondi quotando
Vecchio 25/01/06, 11:39   #47
Trapper
Visitatore

predefinito

Ma stiamo scherzando???
Per quanto possa essere un olio non eccelso deve, anzi DEVE rispondere alle caratteristiche indicate dal costruttore.
Che accidenti si stanno inventando al tuo concessionario? La differenza di rprezzo non può essere dovuta a quello. Tieni presente che già ti fanno pagare l'olio a peso d'oro col tagliando a 90-100 € (e la manodopera pure!!!).
Digli che esponesse una bandiera col teschio e le tibie fuori dall'officina!
  Rispondi quotando
Vecchio 25/01/06, 11:43   #48
shark76
Visitatore

predefinito

No no...staccagliele ed esponi le sue di tibie...
  Rispondi quotando
Vecchio 25/01/06, 14:44   #49
Cyrano
Visitatore

predefinito

Beh avrò pagato sui 100 e qualcosa pure io penso...

Ciaozzz
  Rispondi quotando
Vecchio 25/01/06, 15:37   #50
Black Sapphire
Visitatore

predefinito

vuoi dire che hanno creato un cartello delle tariffe in Veneto?
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione