|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
26/01/07, 14:30 | #41 |
Visitatore
|
Raga,
finalmente mi sono deciso e ho postato nel forum tedesco Per poter vedere il link devi essere Registrato ed in quello francese Per poter vedere il link devi essere Registrato Sentiamo cosa rispondono i nostri amici, ho già visto che dopo 10 minuti ho già 4 risposte su quello francese.... |
Sponsored Links |
26/01/07, 15:51 | #42 |
Visitatore
|
algor65, sei sempre un passo avanti!
Complimenti! Ma avete visto i francesi quanto scrivono? Già un sacco di risposte |
26/01/07, 16:41 | #43 |
Visitatore
|
Mizzica.... i francesi già due pagine di post... però sono sempre gli stessi: Un po' come i nostri DuHa, Duka, Duca, Stefano.... e poi, vediamo chi c'è più... ah sì, Duha, Duka, Duca, Confo, Algor65, Scintilla, Errina... Zebra3 ecc ecc
|
26/01/07, 17:23 | #44 |
Visitatore
|
Da quello che ho capito per il giro in Spagna nel 2007 non si può fare, almeno con i francesi. Mi hanno risposto che nel 2007 hanno in progetto di fare un giro tra francesi, belgi e svizzeri insieme e i soldi non bastano. Peril 2008 se ne può parlare, ma insomma lo scopo è quello di conoscersi. Magari si fa amicizia e poi se uno vuole andare in Spagna in moto, come me l'estate prox., allora posso far tappa a conoscere qualcuno di loro in strada e magari anche a risparmiare un pernottamento, il che non guasta...
I tedeschi, zero assoluto, almeno per ora.... |
26/01/07, 18:27 | #45 |
Visitatore
|
e se ci unissimo a belgi e sfizzeri??
|
26/01/07, 20:56 | #46 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Queste iniziative sono bellissime: Spagna, Dolomitiko, Invasione della puglia(e casa di Donovann )..... Peccato non riuscire a esserci a tutte
26/01/07, 22:34 | #47 |
Visitatore
|
wooowww che giretto!!
sarebbe veramente spettacolare organizzare questa cosa!! spero tanto di esserci!! si può fare una deviazoncina verso il passo dello stelvio??? ho visto delle foto e me ne sono innamorato... |
26/01/07, 22:42 | #48 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
27/01/07, 09:36 | #49 |
Visitatore
|
Anche dalla germania .... risposte...... una in italiano per le altre o se le legge lo zio oppure restano criptate!!!
|
25/02/07, 21:12 | #50 |
Visitatore
|
Il mio sogno andare in Spagna in moto ma con la morosa che ho penso che arriverò,ben che vada, al massimo fuori veneto! Speriamo cambi idea, a me piacerebbe un sacco andare in ferie in moto
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|