|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
25/02/09, 12:50 | #41 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Re: Scooter o moto?
Ho riletto un po' la discussione di canandrea, mi sono stupito nel rivedere la sua foto
spero Ti sia trovato bene
25/02/09, 13:38 | #42 |
Ubicazione: Milano
Moto: kawasaki er-6f abs
Auto: jaguar x-type 3
|
caro phos, più che bene, direi benissimo.
L'ho spremuta per benino i primi due mesi, poi l'ho parcheggiata in attesa di traslocare. Questo week end mi sposto da Milano - zona ticinese a Milano Rogoredo (nuovo complesso Santa Giulia). Ho preso due box doppi, così da poter usare moto, auto o scooter a seconda delle necessità. Devo ammettere che tutti i consigli ricevuti erano corretti. Scooter imbattibile per maneggevolezza in città e possibilità di posizionare borse sul pianale, MA ..... La moto, piacere di guida a parte, ha una tenuta di strada infinatamente superiore. Visto che alla pellaccia ci tengo, soprattutto perchè ho moglie e figlia piccola a carico, penso che userò quasi esclusivamente la moto. Mi raccomando, non desistere dall'allietare queste fredde giornate con le barzellette nella sessione "di cosa parlano il per e il diviso". |
25/02/09, 14:02 | #43 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Ed ecco un altro che parla con cognizione di causa (mi riferisco al thread sul T-Max)!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
29/04/09, 19:00 | #44 | |
Ubicazione: Roma
Moto: Er6n
|
Quote:
Avevo lo stesso dilemma prima di comprare la mia errina....io la penso così : Lo scooter serve per raggiungere un luogo. La moto...non importa il luogo ma importa il piacere di guidare...la destinazione è solo una scusa |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|