|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
24/08/08, 06:12 | #41 |
Visitatore
|
Re: Era Mio Padre
Grazie a tutti .... Vi siamo molto grati per le Vostre parole di conforto ...
Guido Monica Nicholas & Simona |
Sponsored Links |
24/08/08, 08:19 | #42 |
Visitatore
|
Ovviamente le parole non bastano, in attesa di abbracciarvi vi dico solo che vi sono vicino, essendoci passato... non è facile, ma la forza e il coraggio da eroe che ha dimostrato tuo padre nell'affrontare le avversità della vita è una grande lezione! E adesso riposa sapendo di aver vissuto onorando la sua vita e non con superficialità.
Penso sia inutile dire altro. Vi abbraccio forte! Roberto. |
24/08/08, 09:45 | #43 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
...
24/08/08, 17:22 | #44 |
Ubicazione: Alessandria
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
|
Raptor leggo ora. Mi dispiace e ti faccio le mie condoglianze, per quanto possa servire in questo momento. So benissimo quanto sia dura, l'ho passato ugualmente il 25 settembre 2005.
Mi auguro, ma a quanto leggo non hai avuto i miei stessi problemi, che tu non abbia nulla da rimpiangere nel rapporto con tuo padre e, anzi, che la vita passata insieme ti abbia arricchito e lasciato ricordi, esperienze e conoscenze che non dimenticherai mai. Abbraccio. |
24/08/08, 17:27 | #45 |
Ubicazione: Torino
Auto: Punto
|
... mi spiace ...
24/08/08, 20:56 | #46 |
Visitatore
|
Grazie a Tutti ....
@Sandy ... peccato che non sia proprio come Ti auguri che sia .... ho molti rimpianti per un Uomo che si è lasciato consumare dalla malattia della moglie senza mai volere ne aver cercato aiuto anche quando gli è stato offerto e quasi imposto .... ma sempre rifiutato ... non ha avuto una vita facile ma ha sempre vissuto come ha voluto fino all'ultimo ... lo stimo per questo (nonostante Lui non stimasse profondamente me per le mie scelte in contrasto alle sue aspettative...) ma se mi avesse ascoltato al momento giusto non sarei qui a piangerlo ... e sarebbe bastato anche solo 6 mesi fa ... Ora non passerà giorno della mia vita in cui non mi domanderò se avrei potuto fare di più .... e farà molto ma molto male .... anche perchè una risposta non c'è .... Ultima modifica di raptor17; 24/08/08 a 21:00 Motivo: Messaggio unito al precedente |
24/08/08, 21:07 | #47 | |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Quote:
Indipendentemente da quanto tu ti possa sentire in colpa, il che è naturale, tuo padre da come l'hai descritto aveva due p...e così. Un figlio nulla avrebbe potuto nel dirigere la sua vita e le sue scelte.
24/08/08, 21:13 | #48 |
Visitatore
|
Grazie Doc ... non posso dirTi che con le Tue parole mi hai sollevato .... ma mi hai dato qualcosa su cui riflettere ...
|
24/08/08, 21:17 | #49 |
Visitatore
|
Io ho avuto l'onore di conoscere il grande Piero e quoto assolutamente diecidecimi.
Guido, non ti crucciare, hai fatto quello che potevi, ognuno ha diritto alle sue scelte, specie quando ha due p...e così! PS: Oggi tornando a casa gli ho dedicato quelle due curvette subito dopo S.Giovanni di Duino che gli piacevano tanto... Ciao Piero! |
24/08/08, 21:30 | #50 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Leggo solo ora, sn rientrato dalle vacanze...
Condoglianze Rappy, e tutta la mia ammirazione x tuo padre che x come lo descrivi è stato un Uomo, e come tale ha accettato tutto dalla vita.
Modalità di visualizzazione | |
|
|