|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
06/10/06, 23:53 | #41 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
06/10/06, 23:55 | #42 |
Visitatore
|
mah...il 500 del nexus e lo stesso 500 montato su beverly, scarabeo e atlantic sprint..
|
07/10/06, 00:03 | #43 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
07/10/06, 12:57 | #44 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Te lo appoggio in pieno e se ti piace te lo spingo Io mi diverto e mi sento motocilclista anche con il Ciao!!!!!!!
08/10/06, 11:36 | #45 |
Visitatore
|
Secondo me con il motore 500 e con l'estetica gilera dovrebbe essere una ******. Quasi quasi vendo l'errina .
|
08/10/06, 11:43 | #46 | |
Visitatore
|
Quote:
si si siiiiiiiiiii vendiamo tutti la kawina e prendiamo l'mp3 |
|
08/10/06, 21:52 | #47 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Si dai dai!!!!!!!!!
Prendiamo l' MP3!!!! Però almeno da 5 giga!!!!! Basta con la grappa!
09/10/06, 10:30 | #48 | ||
Visitatore
|
Quote:
A me non garbano le tre ruote, tutt'al più mi garbano i tre cilindri... Speed Triple??? |
||
26/11/06, 18:19 | #49 |
Visitatore
|
Provato sul bagnato...
... per me questo coso è mortale... ... tenere tiene, non c'è dubbio, ma non c'è alcun collegamento intuibile tra ruote e manubrio, l'avantreno è pesante ma non lo "senti" ed il manubrio invece è molto leggero... ... per me hanno cannato le geometrie a livello di feeling trasmesso, da troppa sensazione di instabilità... ... in parole povere, in condizioni di scarsa tenuta piega di più di uno normale, ma se piegate meno non gira e di certo non invoglia ad osare... |
26/11/06, 18:41 | #50 |
Visitatore
|
io dico solo questo...
l'ho visto in fiera una settimana fa... avevo gia visto alla tele che è uno scooter a tre ruote ma che riesce a scendere in piega abbastanza (non come una moto ma un po si inclina) bene...io ci son salito li in fiera e sono sceso un po in piega...morale??? piegandomi ho sentito 1delle due ruote anteriori alzarsi e ho dovuto dare un'ancata per ributtarlo su tre ruote.... bho.... era spento e senza chiavi, non so se influisca... cmq interessante ma lo lascio pure lì agl'altri.... o2 o4 ruote.... meglio 2d'estate se non si ha una 4ruote cabrio(con almeno 100cv) meglio la 4ruote d'inverno (magari con l'ausilio del 4x4, anche se Prodi dice no... ) |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|