|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
03/08/07, 18:02 | #41 |
Visitatore
|
il materiale della gomma e' duro e quindi si scalda poco, ma l'aria dentro essendo un gas anche a lievi variazioni di temp varia di volume
|
Sponsored Links |
08/01/08, 17:44 | #42 |
Visitatore
|
No dannazione,non mi è scivolata la ruota...(SGRAT!Tocco ferro!)...semplicemente dovevo usare un topic già aperto ed ho scelto proprio questo.Il titolo dovrebbe senz'altro attirare l'attenzione dell'auditorium... :-)
Vi chiedo questo: secondo voi,a parte le Dunlop ormai rinnegate un pò da tutta la comunità internazionale e le forcelle originali flaccide e poco sportive,cos'altro può determinare l'aderenza non proprio eccezionale del nostro anteriore? Io credo che l'erogazione della potenza, a volte caratterizzata da effetti on-off,metta in crisi la ruota davanti,specie quando si pela il gas in piena curva (come avviene ad esempio nei tornanti,se si scala troppo presto).Questo però è un problema di tutte le moto moderne a iniezione. Anche il manubrio troppo "dritto" impedisce a mio avviso di caricare bene l'avantreno. Infine,il telaio nel suo complesso è più da passeggio che da guida sportiva. Nonostante ciò,la nostra moto rimane nel complesso eccellente,a patto di rispettare i suoi "limiti". Voi come la vedete? |
08/01/08, 17:50 | #43 |
Visitatore
|
sei un pò off-topic...ma sei di sella mandrazzi???....io sono della prov di Messina....
|
08/01/08, 17:55 | #44 |
Visitatore
|
Si Nino,ti ho visto salire una domenica da Mazzarrà S. Andrea a Novara,mi hai anche salutato,hai una er6n orange,io invece silver.Io sono di Francavilla.
Comunque non dirmi che sono off-topic,questo topic mi è stato indicato da un moderatore. |
08/01/08, 18:01 | #45 | |
Visitatore
|
Quote:
Secondo me non c'è molto altro da fare... qualcuno si trova bene sfilando le forcelle, quindi modificando la geometria della moto, o caricando un po' di più l'anteriore mettendo il manubrio a piega bassa. Se trovi qualche vicino di Colonna Siciliana che ha fatto la modifica, un giretto per sentire il diverso feeling lo farei |
|
08/01/08, 19:22 | #46 |
Visitatore
|
Beh Iraton non dimenticare che è importante la pressione delle gomme, non mi ricordo bene a quanto van gonfiate però
|
08/01/08, 19:26 | #47 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
2.25 l'anteriore e 2,50 il posteriore
08/01/08, 19:31 | #48 |
Visitatore
|
io ho modificato forcella e sostituito il manubrio con un piega bassa... ora si guida bene....
|
08/01/08, 19:36 | #49 |
Visitatore
|
Nino,non si direbbe a giudicare da come salivi quel giorno... :-)
Sembravi molto "abbottonato".Chissà,forse non conoscevi la strada... :D :D :D |
08/01/08, 19:40 | #50 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Mandrazzi, questo e' un topic NoSpam e quello che hai scritto tu e' spam.
Cortesemente cerchiamo di evitare. Grazie.
Modalità di visualizzazione | |
|
|