|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta ! |
16/09/06, 07:42 | #41 | ||
Visitatore
|
Quote:
In ogni caso ho visto le qualifiche questa mattina... buon risultato e secondo me ottime percorrenza 'da gara'! Domani mattina c'è da divertirsi! Peccato per il grande Loris che non è riuscito a trovare la giusta combinazione per la Desmo16... colpa anche delle ruote... |
||
Sponsored Links |
16/09/06, 12:13 | #42 |
Visitatore
|
ebbene si raga... domattina inchiodati ai teleschermi e pronti a saltare giu dai divani dalla prima all'ultima curva!!! ma che cavoli... qui le emozioni sono troppe e il cuore fa fatica a pulsare a certi regimi, ma è proprio il bello di vedere una gara di moto GP... il cuore che pulsa a più non posso, (mia moglie dice che non mi batteva così forte nemmeno quando ci siamo sposati) ma perchè non sono anchio tra quei CINGHIALI da pista? che ne pensate di buttare in piedi per l'anno prossimo una spedizione comitiva al mugello??? non c'è qualcuno tra di noi che è immanicato con qualche conoscenza che conta e ci può portare ai box??? sarebbe da cardiopalma... sarebbe sufficiente solo il giovedi di prove.
Collegandomi a qualche commento precedente riguardo a melandri, posso dire che non capisco questa sua incostanza di risultati... cavoli, è uno dei pochi ad essersi messo dietro il Vale in alcune occasioni, eppure nonostante tutto, alterna gare in ombra completa. Senza dimenticare che l'anno scorso, Valentino a parte, era quello che poteva giocarsi il mondialino... non saprei, ,...ma credo che nei suoi confronti non mi vien voglia di dargli ancora tempo, perchè è da un bel pò che gira per le pista della GP no???? SnaKe76 |
16/09/06, 13:11 | #43 | |||
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
La Honda ha aspettato per anni Hayden e noi non possiamo dare un po' di tempo a Macho????? E diamoielo!!!!! Quote:
16/09/06, 14:34 | #44 | ||
Visitatore
|
Quote:
o Fatto... nel senso che ci puoi portare? o Fatto... e basta |
||
16/09/06, 16:03 | #45 |
Visitatore
|
infatti scintilla... non tenerci così sulle spine... Fatto in che senso?
dai dai... rendici partecipi anche noi, giuro che se mi riesci a inserire in un box, al prossimo giro, mi faccio sorpassare, promesso, parola di SnaKe76 |
17/09/06, 01:04 | #46 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
Fatto: nel senso che mi sono fatto una dose...
Appena riesco vi posto le foto di quello che si può fare con un Pass per il VIP Village al Mugello 8) Praticamente ho visto le gare nell' edificio sopra i Box. La gara della 125 l' ho vista su un BMW X5 con climatizzatore che faceva il giro per le corsie di servizio della pista. Grazie a un ragazzo che ho conosciuto li, ho fatto anche una chiacchierata(30 secondi, ma fatemela tirare un po'... ) con Agostini nel paddock, zona assolutamente OFF limits per i turisti. Se sperate di andare li e vedere Vale scordatevelo... non esce mai dal motorhome o dal box, e ha ragione! Io lo visto quando mi è passato a 15 cm con lo scooterino con dietro(seduto dietro) un altro mio idolo M. Doohan! State rosicando abbastanza o devo continuare? 8) ...umbrella girls... ...sala stampa... ok mi fermo
17/09/06, 08:35 | #47 | |
Visitatore
|
Quote:
TI ODIO Grande Scintilla Comunque da poco finita la gara... Chi sa come sarebbe andata senza pioggia! Mitico Melandri! |
|
17/09/06, 10:14 | #48 |
|
.... pulmino dal Grande Hotel Minerva fino a dentro il circuito...
Grande Macho! Grande giro di Rossi sull' asciutto! E cosa ci fa ancora in giro il Gibe? E per far vedere che non sono di parte una critica a Rossi devo farla: Dichiarazioni di fine gara: "Di solito ci mettiamo 4 ore a sitemare la moto sul bagnato, qui ci ho messo 5 minuti" "La nostra moto è più difficile delle altre da mettere a posto" Se sei così bravo da mettere a posto una moto in 5 minuti perchè non fai in modo che sia più facile delle altre da sistemare? Comunque peccato, avrei preferito una gara asciutta!
17/09/06, 10:23 | #49 |
|
Sei solo gelosA!
17/09/06, 10:29 | #50 |
Visitatore
|
Ed io il solito pirla ...
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|