|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
24/03/09, 09:02 | #41 |
Visitatore
|
Re: Riapertura: gruppo acquisto paraschiena
Mi aggrego anch'io al nuovo gruppo di acquisto, direi taglia M
|
Sponsored Links |
24/03/09, 23:28 | #42 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER6-N
|
quasi quasi pure io, ma vorrei sapere come faccio a determinare la taglia?
io sono alt... EHM! bassa 1.60, mi sa che mi ci vuole una S se esiste... esiste? s
25/03/09, 00:02 | #43 | |
Moto: -
|
benone...
allora, direi che per ora siamo a 1 L per marma 1 M per giec e... Quote:
fanno una versione S Lady, con misure adattate al "corpo femminile" direi che possiamo senz'altro andare su quello anyway, fai un salto sul loro sito e prendi le misure della schiena: il link è nel primo post del topo... piuttosto la brutta notizia è che finora siete in tre (siamo in quattro ) nei tre angoli d'italia... devo provare a pensare a come risparmiare sulle rispedizioni interne... |
|
25/03/09, 00:10 | #44 | |
|
Quote:
ho visto come prendere le misure ma non c'è la tabella per quelli da donna... bah, comunque domani mi misuro e ti faccio sapere. La taglia non le misure! :P Ma è davvero comodo? un mio amico ha quello della dainese e lo usa anche per sciare. secondo te con questo ci si può anche sciare? s
Chi la dura la vince! (Era: Che vi avanza un serbatoio nero? ) Ultima modifica di Sssilvia; 25/03/09 a 00:15 |
|
25/03/09, 00:19 | #45 | |
Visitatore
|
Quote:
Uranio se non trovi soluzione all'enigma caricami pure le spese di spedizione lo pagherò quasi come il Kawasaki ma almeno non è marchiato. Io andrei bene a fare il bonifico quindi quando la cosa è fatta mandami l'iban in mp e io ti sparo il cache in giornata, sono Unicredit. Buone pistonate a tutti M |
|
25/03/09, 00:25 | #46 | ||
|
boh, per me no...
d'altra parte ho aperto la discussione a novembre ed abbiam concluso qualcosa a marzo, se adesso facciamo in SOLI due mesi è già un dimezzamento della media.... no, piuttosto per voi... altrimenti potremmo provare con un passamano nelle gite domenicali... tipo... giec verrà a farsi un tomarlo di qui a giugno, io magari riesco a farmi un giretto ed a vedere il duka, tu potresti farti un giretto e vedere il duka... per marmatteo.... beh... per lui chissenefrega... ... ... no, ho visto che dueruote ha messo un bell'itinerario verso chioggia... magari vado a testare una gelateria e ci si vede lì.... poi oh, dovessero mancare le occasioni, c'è il raduno... altrimenti dovreste cercare di trovare qualcun altro nella stessa zona, per abbattere i 7 euro di rispedizione... Messaggio aggiunto alle 00:25. Quote:
manco te ne accorgi... secondo me anche a sciare non hai problemi ( ma chette scii che stai ai caraibi!!! anvedi questa, manco fosse ad obereggen... ) Quote:
|
||
25/03/09, 00:31 | #47 |
Visitatore
|
Io al raduno non ci sarò. Ho visto anch'io l'itinerario di due ruote sul delta del pò e devo dire che ho stampato subito la mappa proprio per farlo una domenica quindi sarebbe una bella soluzione. In ogni caso piuttosto che aspettare 3 mesi per beccare la domenica giusta ti rinnovo l'invito a caricarmi i 7 euro della spedizione, ne spenderei di più di benza per venirlo a prendere a canicattì.
|
25/03/09, 15:16 | #48 |
Ubicazione: Friuli (UD)
Moto: Er6n nera
Auto: Fiat Bravo
|
Rientro nel post per dire che mi è arrivato finalmente!!!
Anche qui nella lontana Trinacria mi è arrivato il pacco (nel senso di scatolo ), certo ci hanno messo un po', ma la colpa è perchè ancora non c'è il ponte . A chi è interessato, io sono alto (o basso) 1,65 e la S mi sta comoda. Grazie Urano per tutto . Ti sei guadagnato una granita con un gusto a scelta, per quando verrai giù in Sicilia |
25/03/09, 17:34 | #49 | ||
|
Quote:
a proposito... quando pensi di saperlo il prezzo? sai com'è, io ho un lavoro del cavolo, gli acquisti li devo pianificare: avendo in prospettiva il cambio delle gomme e tra poco il terzo tagliando... sai com'è... Quote:
e comunque proprio perchè sto quaggiù ed è pieno di romani impediti e tavolari cafoni che mi voglio comprare il paraschiena s
25/03/09, 18:06 | #50 | ||
|
Quote:
Quote:
il prezzo preciso lo saprò quando saprò esattamente quanti siamo. purtroppo per il primo giro abbiamo acchiappato per i capelli un offerta facendoci mantere un prezzo più basso subito dopo che l'avevano appena alzato... ora dubito di poterlo ri-ottenere, perciò, come dicevo, tu considera un centinaio... poi sono convinto di riuscire a limare senz'altro qualcosa, ma preferisco fare delle sorprese belle piuttosto che brutte. l'originale kawasaki se lo fanno pagare 117. |
||
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|