|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
08/01/09, 22:58 | #41 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Re: Caraffa filtrante
Perfetto, allora niente caraffa filtrante.
09/01/09, 09:01 | #42 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Infatti, crazyhead, niente caraffe filtranti.
Bravo Phos che hai rintracciato l'articolo web su Altroconsumo! Non sapevo che fosse disponibile pure online.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
09/01/09, 10:46 | #43 | |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
C'è altro...
Per poter vedere il link devi essere Registrato Però in effetti è strano che Altroconsumo loda l'acqua del rubinetto e demonizza l'acqua del rubinetto filtrata... Per poter vedere il link devi essere Registrato la risposta di Brita al test e qui la testimonianza di un utente che dichiara Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato Articolo! Per poter vedere il link devi essere Registrato Si scarica in basso dove c'è "Download"
Ultima modifica di Phos; 09/01/09 a 23:11 Motivo: Messaggio unito al precedente |
|
09/01/09, 23:48 | #44 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Confesso che ho cominciato a leggere la risposta di Brita con scetticismo dato che e' di parte ma nel leggere mi ha molto molto impressionato la pacatezza della risposta e le argomentazioni secche, senza troppi giri di parole.
Se la stessa pacatezza fosse usata anche in un altro topic qui dentro.... Comunque alla fine mi pare di aver capito che vantaggi enormi non ce ne sono ma che sicuramente il cloro viene eliminato (provato anche io) e che un leggero miglioramento del sapore c'e'. Cosa importante non e' dannosa per la salute. Phos se hai problemi di corpuscoli secondo me e' la soluzione migliore.
10/01/09, 00:53 | #45 |
Ubicazione: venaria(to)
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306
|
ve l'ho detto,ve l'ho detto!!!!!niente caraffa!!!ma non mi ascoltate mai....diffidenti.....ehehhehehehe
se riesco vi posto dei filtri che monto negli impianti idraulici ce faccio cosi vi rendete conto di cosa volgio dire per filtro... |
29/03/11, 22:08 | #46 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Acqua potabile? Non per Catanzaro e Genova...
L'inchiesta del 2006 recuperabile con il pulsante download Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
|