|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
11/10/06, 11:09 | #41 | |
Visitatore
|
Quote:
No giuro... il colore era proprio quello!!! |
|
Sponsored Links |
11/10/06, 16:07 | #42 |
Visitatore
|
si, era quello.. e sapete una cosa? ho scoperto la domenica sera, che il proprietario del ristorante è parente di un mio amico
|
11/10/06, 17:25 | #43 | |
Visitatore
|
Quote:
auhauhauhuahuahuahuaha spettacolare ragazzi :sign ......... :sign vivissimi a noi del nord non è così semplice a mettere insieme tutte quelle moto... perciò nordisti vediamo di attivarci bene xla prossima stagione e/o appena la temperatura lo permetterà di nuovo grandi ragazzi |
|
12/10/06, 16:07 | #44 |
Visitatore
|
Postate nuove foto
|
12/10/06, 21:28 | #45 |
Visitatore
|
Ciao a tutti bielli,
Grazie a SuperNN Zack ed il fantastico canarino che come fanale di coda è insuperabile! che dire una piacevole conferma per gli amici già conosciuti una piacevole sopresa per coloro che hanno avuto la sventura di conoscermi Un abbraccio affettuoso Vittorì , tanti auguri vecchio mio , sono contento che sei riuscito a risolvere il problema alla frizione , hai visto ti ho consigliato la persona giusta Buona serata a tutta la fascia d'ascolto. Ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooooo |
13/10/06, 13:28 | #46 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Il Fanalino
13/10/06, 14:41 | #47 |
Visitatore
|
Regà, per chi volesse le foto del giro che ho pubblicato sull'album (in formato originale sono circa 1,1 Mb), , deve solamente chiedere........
Ciao bbbbellliii! |
13/10/06, 16:45 | #48 |
Visitatore
|
Portamele questa sera a casa ti aspetto Zac
|
13/10/06, 17:49 | #49 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|